martedì 26 luglio 2022

Gli agenti patogeni appena scoperti con origini del male affliggeranno l'umanità

 


21 luglio 2022

Gesù Cristo Nostro Signore e Salvatore, dice Elohim.

I Miei Cari
Ricevete le Mie Benedizioni che Io vi concedo in questo giorno.
Benedizioni urgenti per questa generazione.

I miei devoti
Il cavaliere della morte, cavalca ancora una volta, scatenando malattie sull'umanità.
Il sole di mezzogiorno sarà oscurato da colonne di fumo.
Gli elementi della terra si scontreranno, mentre il terreno sotto i tuoi piedi trema e si spezza. Un'eclissi nel firmamento cancellerà tutta la luce, entrando in ogni luogo in cui risiede il male.
La mia misericordia è riversata, fino al momento in cui io verrò come giudice giusto.
Flussi di grazia sgorgano dal Cuore Immacolato di mia Madre.
Venite e rifugiatevi nel rifugio dei Santi Cuori, di mia Madre ed io, dove vi proteggerò dalla tribolazione di questi giorni.
Pentitevi di tutte le trasgressioni, che condannano la vostra anima in schiavitù a Satana, e rimanete sotto la Mia Fonte purificatrice di Misericordia. La Mia Misericordia è per Tutti.

Così dice il Signore.


20° giorno di luglio 2022
Messaggio di San Michele Arcangelo
Mentre le piume delle ali mi oscurano, sento dire San Michele Arcangelo.

Amati di Cristo
Ricevete le benedizioni urgenti dei Santi Cuori, che vengono riversate per questa generazione.

Anime preziose di Dio
Permettete che la luce dell'amore e della verità di Dio si rifletta su questo mondo di tenebre.

AGENTI PATOGENI APPENA SCOPERTI CON ORIGINI DEL MALE AFFLIGGERANNO L'UMANITÀ
Le medicine celesti prescritte dalla Nostra Beata Madre saranno sufficienti.
(L'olio del Buon Samaritano)
Speciali benedizioni di protezione vi saranno applicate attraverso questa unzione dal Cielo.

LA GUERRA MONDIALE CONTINUA A GONFIARSI E AD ESPANDERSI
diffondendosi su molti confini, mentre l'orso (Russia) colpisce 🇷🇺 con le sue armi di distruzione di massa.
Accesi e provocati alla rabbia, i disordini civili si accenderanno.
Verrà quindi applicata una legge marziale mondiale.
È molto urgente che prepariate il vostro rifugio sicuro, preparando le vostre provviste per voi e per i vostri cari e per coloro che ne hanno bisogno. Riponete la vostra fiducia nel Signore, che è il vostro fornitore.

Amati dal nostro Signore e Salvatore
Siate vigili del tempo, rimangono solo i momenti,
Non lasciatevi sfuggire queste opportunità di riconciliazione con nostro Signore.
PENTITEVI E VENITE SOTTO LA SUA FONTE DI MISERICORDIA CHE VIENE RIVERSATA PER TUTTI

Non abbandonate il Rosario di Luce della Nostra Beata Madre
Un faro di speranza che espelle l'oscurità e acceca i tuoi nemici.

Sono pronto con moltitudini di Angeli a difendervi dalla malvagità e dalle insidie del diavolo che i giorni sono pochi.
Così dice, il Tuo Vigile Difensore.

Shelley Anna

Nessun commento:

Posta un commento