lunedì 25 luglio 2022

Grazie, Padre, perché ascolti le mie suppliche, grazie Padre, per il tuo amore, perdona loro, perché non sanno quello che fanno, grazie, mio Signore.

 

Rosario - Messaggio UNICO



Il messaggio della Beata Vergine a J. V.


31 maggio 2022

La Vergine parla.

(Lingue..., per un lungo periodo)


La mia anima gioisce in Dio, il mio Dio, il mio Creatore, il Salvatore. La mia anima gioisce perché Egli ha posato i suoi occhi su questa piccola e umile ancella. Ecco la Serva del Signore, sia fatto a me secondo la Tua Parola. Sia fatto a me, come il mio Signore vuole servirvi.

In effetti, questi sono i Miei tempi. Questa umanità ha bisogno di me, Padre. Questa umanità ha bisogno di Me, Figlio. Questa umanità ha bisogno di Me, del mio Sposo. Ecco la tua ancella.

Molti dei miei figli implorano il tuo ritorno, mio Signore, mio Figlio, implorano che anch'io mi prenda cura di loro, che li salvi dal serpente antico.

Vieni, vieni, Signore, vieni, vieni, mio Sposo, e riversa i tuoi doni, riversa il tuo amore, le tue benedizioni, il tuo perdono su questa povera umanità, che è caduta nelle mani di satana.

Mio Signore e mio Dio, ti imploro di venire a questa umanità, di risollevarla, di restituirle ciò che ha perso: ha perso il tuo amore, ha perso la tua presenza nel cuore, ha perso la devozione e il rispetto per le tue leggi, perdonali, come ti ha chiesto mio Figlio sulla croce, ti imploro, ora, Padre, perdonali, perché non sanno quello che fanno. Permettimi ora, Padre, di venire ad aiutarli.

Satana sta cercando di distruggere anche i piccoli, gli innocenti. Non permetterlo Padre! Vieni ora, lasciami agire, lascia che la tua Grazia, il tuo Amore, il tuo Potere entrino in me, in questo tuo piccolo schiavo, io sono tuo, fai di me ciò che vuoi, ma lascia che io salvi i tuoi piccoli, lascia che io salvi coloro che ti amano, lascia che li salvi, proteggendoli dagli attacchi di satana.

In effetti, hanno sprecato molto dei Suoi doni, del Suo amore, delle Sue grazie e benedizioni. Perdonali, non sanno cosa stanno facendo, non sanno cosa hanno perso allontanandosi da Te, non hanno idea di aver smesso di servire Colui che ha dato loro la vita, Colui che li ha nutriti, Colui che li ha perdonati.

Vieni, mio Sposo, vieni ora ed entra nei loro cuori. Imploro la loro salvezza, Padre. Ti amo, Padre, hai posato i tuoi occhi sul mio piccolo, mi hai riempito di grandi benedizioni, ma soprattutto del tuo amore, e per questo amore, Santo Padre, ti chiedo di perdonarli, di aiutarli a rialzarsi, affinché si salvino. Permettimi di schiacciare la testa di questo individuo, che ha fatto tanti danni alla tua Creazione.

I miei figli sono già caduti molto in basso. Sono i miei figli e voglio salvarli dalle grinfie di satana. Permettimi ora, Padre, di farlo, insisto. Tu mi hai dato un grande Amore, l'Amore della tua Santissima Trinità, e io voglio usare questo Amore, implorando, perdonando, implorando la loro salvezza. So che non tutti risponderanno alla mia chiamata materna, perché nemmeno loro hanno cambiato idea quando mio Figlio ha dato se stesso per questa umanità. Ma Tu, mio Sposo, tocca i loro cuori, fagli vedere il loro errore, conducili all'umiltà, alla semplicità, affinché vengano a Te, ora.

Vieni, vieni, Sposo mio, vieni! Aiutali, aiuta questa umanità nella sua salvezza! Grazie, Padre, perché ascolti le mie suppliche, grazie Padre, per il tuo amore, perdona loro, perché non sanno quello che fanno, grazie, mio Signore.


Nessun commento:

Posta un commento