domenica 31 luglio 2022

Quando il Male ha giurato di irrompere sulla terra, Io, ho giurato di salvare il mondo. L’ho salvato con la morte sulla croce e lo salverò ancora con la Mia tenerezza.

 


Quando il Male ha giurato di irrompere sulla terra, Io, ho giurato di salvare il mondo. L’ho salvato con la morte sulla croce e lo salverò ancora con la Mia tenerezza.     […]    

   Allora verrò, non per punire ma per salvare con l’amore. Verrò di nuovo per offrire la Mia  misericordia affinché solo coloro che non vogliono vivere periscano, affinché solo coloro che Mi odiano se ne ritornino verso la morte. 

   Ecco che vengo, non per fare giustizia, ma perché giustizia sia fatta; consolerò, riconforterò, sanerò, tutto ciò con bontà e benevolenza. 

   Ma non permetterò che il Male si propaga. Condannerò coloro che si oppongono a Me e Mi sfidano continuamente. Costoro saranno scomunicati da se stessi, secondo la loro volontà.  

    Allora, piccola fanciulla, lavora là dove ti domando, rialza i cuori, sconfiggi il male che  troneggia nel mio santuario.   

     Si innalzeranno fumi ardenti, quando il male sarà sconfitto e la Mia Chiesa conoscerà il trionfo come mai lo ha conosciuto.     

                                                  (Françoise, Message de Conversion des cœurs, Éd. du Parvis, Suisse, 1998, vol. 2, p. 111) 

Nessun commento:

Posta un commento