venerdì 29 luglio 2022

L'orgoglio dell'uomo è arrivato a tal punto da sentirsi sufficiente, da credere di non aver bisogno di Me.

 


Rosario - Messaggio UNICO


Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.


Parla il nostro Signore Gesù Cristo.

Figlioli, pregate per tutti coloro che credono di non avere bisogno di Me. L'orgoglio dell'uomo è arrivato a tal punto da fargli credere di essere sufficiente, di non aver bisogno di Me, di poter avere tutto senza ricorrere a Me.

Certo, l'anima si sente protetta, istintivamente, perché ha quel contatto continuo con Me, anche se è in peccato grave. L'anima è piena di Me, vive di Me, ma verrà il momento in cui mi ritirerò da tutti voi, come il Padre mio e lo Spirito Santo si sono ritirati da Me quando sono stato inchiodato sulla Croce, ed è per questo che ho detto: "Padre, perché mi hai abbandonato?" Non posso rimanere nelle anime che vivono nel peccato grave, e la maggior parte dell'umanità vive così, nel peccato grave.

La Mia Misericordia è stata versata per voi per molto tempo, ma vi ho avvertito diversi mesi fa che la Mia Misericordia è finita e la Mia Giustizia è stata su di voi per molto tempo, ed è per questo che state vedendo tutto ciò che sta accadendo nel mondo, dove i climi sono cambiati, tutti i cambiamenti climatici sono diventati più pronunciati e peggiori, perché Mia Madre vi ha avvertito che la Purificazione sarebbe arrivata, proprio a causa di questi cambiamenti climatici, a causa delle catastrofi naturali, lo state vivendo e anche così non vi inginocchiate? Vi avevo chiesto, se volevate che tutto finisse, di inginocchiarvi e chiedere perdono, ma il vostro orgoglio è troppo grande e non volete capire, non c'è Saggezza né Umiltà in voi, e continuate a fare la vostra volontà.

Come vi ho detto: verrà il momento in cui mi allontanerò da voi e proverete la solitudine che ho provato io, ma io, come Dio, sapevo che questo non sarebbe durato a lungo, perché avrei sconfitto satana, dopo essere sceso all'inferno e averlo sconfitto lì. Ma voi, che non avete quel sostegno spirituale, che non avete quell'autonomia divina, come me, soffrirete, ed è allora che vi ricorderete, nel vuoto spirituale che avrete, che avete bisogno di Me. Sarà l'occasione che vi verrà data per tornare a Me, per capire che senza di Me non potete continuare a vivere, non potete continuare ad avere ciò che avete gratuitamente: quella protezione divina che vi do, ma che voi disprezzate, perché non Mi cercate e non cercate di farmi vivere continuamente in voi.

Quindi, Miei piccoli, preparatevi a questi tempi, che saranno molto difficili per la grande maggioranza dell'umanità. Voi che siete con Me, sapete che mi prenderò cura di voi, ve l'ho promesso, ci saranno anche momenti difficili, ma sapete che sono con voi e sentirete un sollievo in Me, quando arriveranno quei momenti.

Vi benedico, Miei piccoli, e vi chiedo di chiedere, lo ripeto ancora una volta, per coloro che si sentono arroganti e che pensano di possedere tutto, di continuare ad avere una vita facile e una vita regalata.

Grazie, Miei piccoli.


Nessun commento:

Posta un commento