martedì 26 luglio 2022

La Beata Madre piange per i suoi figli

 


17 luglio 2022

Oggi, nella Cattedrale, quando sono venuto a pregare davanti alla statua della nostra Beata Madre, Maria Ausiliatrice, ho detto: "Gloria a Te Gesù Bambino e a Te Beata Madre".

Immediatamente, la nostra Beata Madre versò un'enorme lacrima che le rotolò lungo la guancia destra. Dissi: "Oh, Beata Madre, sei sconvolta! Perché piangi?"

Lei rispose: "Sto piangendo per i miei figli perché sono disobbedienti e testardi. Non si rivolgono a mio Figlio Gesù e non si pentono. Purtroppo, devo dirvi che tanti dei Miei figli stanno morendo e stanno perdendo la loro anima. Vanno alla perdizione, da cui non c'è via d'uscita. In questo momento, nel mondo, il diavolo è così potente. Diffonde il suo male in tutto il mondo, dicendo bugie alla gente. Con le sue astute bugie, ne inganna così tanti, ed essi sono ciechi a tutto questo. Dite ai miei figli di rivolgersi a Dio e di cambiare il loro modo di vivere".

"Dovete pregare molto duramente per la conversione dei peccatori".

"Giorno dopo giorno, la guerra in Ucraina sta peggiorando. In molte chiese in tutto il mondo, non pregano perché questa guerra finisca. Non offrono preghiere, né offrono il Sacrificio della Santa Messa".

"Guardati intorno. Il mondo intero sta soffrendo economicamente a causa di questa guerra. La fame è in aumento; in alcuni luoghi, le persone non hanno nulla da mangiare. Ecco perché piango quando vedo i miei figli in una tale sofferenza. Molti leader mondiali e molti dei ricchi permettono che questo accada. Non vogliono saperlo. Il mondo sta diventando molto egoista".

"In Cielo, mio Figlio è così sconvolto. Piange quando vede la sofferenza e la miseria di così tanti, e a questo si presta così poca attenzione. A Lui viene offerta pochissima preghiera".

Dissi: "Beata Madre, ma nostro Signore Gesù promise che sarebbe venuto presto e avrebbe portato giustizia e pace al mondo. Quando verrà? Molte persone Lo stanno aspettando".

La Beata Madre rispose: "Verrà in tempo utile, ma non ancora. Figli miei, dopo tutto, dovete fare una strada bianca pura su cui Egli possa scendere".

Ha detto: "Incoraggiatevi l'un l'altro ad andare a confessarvi e a pregare. Gesù vi ama tutti molto, ma aspetta che tutti voi veniate a Lui e vi convertiate. Alla fine, il mio Cuore Immacolato trionferà. Non mollare mai".

La Beata Madre dice sempre: "Rinnovate la vostra Consacrazione ogni giorno al mio Cuore Immacolato e, attraverso il mio Cuore Immacolato, va al Sacro Cuore di Gesù. Questa è la salvezza dell'anima".

Ella disse: "Pregate, pregate, pregate il Santo Rosario, che è così potente contro il male. La preghiera più grande è il Rosario che acceca il diavolo, poi non ha potere su di te. Aiutami a salvare le anime nel mondo".

Mentre la Beata Madre mi diceva questo messaggio, in una visione, potei vedere una bella strada bianca e diritta che scendeva dal Cielo alla Terra, pronta per essere calpestata da Gesù. Il bianco puro rappresenta il pentimento e la preghiera. Le lacrime che la Madonna stava versando erano per i suoi figli, che stavano cadendo dritti all'inferno.

Grazie, Beata Madre. Pregate per noi.

Di Valentina Papagna

Nessun commento:

Posta un commento