giovedì 28 luglio 2022

Mi manifesto attraverso ognuno di voi e attraverso la preghiera, che in voi, venendo dal vostro cuore, porta al cambiamento.

 


Rosario - Messaggio UNICO


Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.


14 giugno 2022

Parla il nostro Signore Gesù Cristo.

Figlioli, lasciate che la mia voce sia la vostra voce, che le vostre azioni siano le mie azioni, che tutto ciò che fate sia Me che i vostri fratelli e sorelle vedono.

Questo è un tempo di cambiamento, è un tempo di conversione universale, e solo coloro che cercano veramente la perfezione nella loro persona, nella loro spiritualità, sono quelli che saranno preservati e daranno inizio a una nuova generazione.

Una nuova generazione, dove il mio Spirito, la mia Presenza, si manifesterà attraverso ognuno di voi. Godrete infinitamente della mia presenza in voi, e ne godrete in modo particolare, perché Io sono l'Onnipotente, sono il Saggio, sono il Santo, e voi, avendomi con voi, conoscerete una parte di Me, che condividerete con i vostri fratelli, e così avrete sempre un dialogo divino tra di voi e una conoscenza straordinaria, ampia, spirituale, che non avreste mai immaginato di avere, se il mio Spirito Santo non si fosse manifestato in voi e attraverso di voi.

Saranno momenti molto belli, Miei piccoli, e questo ve lo siete meritato, Miei piccoli, perché mi avete dato il mio posto nella vostra vita. Certo, sarete caduti, avrete peccato, ma siete sempre venuti da Me, per il perdono e per il rafforzamento spirituale che ottenete quando vi confessate con umiltà.

Piccoli miei, pregate, pregate intensamente, questa è un'arma formidabile che avete contro il maligno.

La preghiera è molto importante nella vostra vita spirituale, e se vi uniste davvero tutti e pregaste insieme a Me, nella mia Santissima Trinità, con la mia Figlia, la Sempre Vergine Maria, il Signore San Giuseppe, tutte le anime del Cielo, i Santi, la vostra preghiera farebbe grandi miracoli, perché mi manifesto attraverso ognuno di voi e attraverso la preghiera, che in voi, uscendo dal vostro cuore, produce il cambiamento.

Sì, satana non ha paura di questo, lo teme, teme che voi preghiate con il cuore, che preghiate con Me, perché Io sono nel vostro cuore, ma vi pone molte tentazioni, vi porta ad essere distratti da un'infinità di cose sulla terra, che poniate la vostra attenzione su ciò che non serve alla vostra crescita spirituale, ma soprattutto che non serve a distruggere i poteri di satana contro di voi.

Comprendete questo, Miei piccoli, perché satana ha paura di voi, proprio come lo sentite voi, Miei piccoli, ha paura che vi rivolgiate alla preghiera e che questa preghiera venga ascoltata da Me, soprattutto perché Mia Figlia, la Sempre Vergine Maria, sarà con voi ad aiutarvi, perché questo è il Suo Tempo, voi siete il Suo Calice, e potrete sconfiggere satana con l'aiuto di Mia Figlia, la Sempre Vergine Maria.

Tenetene conto, Miei piccoli, e non dubitate. In tutta la storia del cristianesimo, si trovano diversi esempi di come la preghiera, in diverse occasioni, abbia prodotto successi, sia in guerra, sia nella malattia, in innumerevoli situazioni, quando l'uomo è venuto a Me, e dal suo cuore mi ha chiesto e per mia intercessione, come Gesù Cristo, ha ottenuto innumerevoli successi contro le forze di satana.

Quindi, piccoli Miei, vigilate sulla vostra spiritualità, sulla vostra sicurezza spirituale, attraverso la preghiera.

Vi benedico, Miei piccoli, e rivolgetevi sempre a Me, vostro Dio, e alla Mia Figlia, la Sempre Vergine Maria, per distruggere le forze di satana attraverso la preghiera che viene dal vostro cuore.

Grazie, Miei piccoli.


Nessun commento:

Posta un commento