venerdì 29 luglio 2022

Dillo al mio popolo

 


Fiducia in Gesù

Gesù: "Mio amato sacerdote-compagno, dì al mio popolo di fidarsi di me senza riserve. Io sono il Signore e il Maestro. Sono il loro Dio. Molti non si fidano di Me come dovrebbero. Io amo tutto il mio popolo molto, molto più di quanto esso ami se stesso. Questo mio grande amore dovrebbe incoraggiare la massima fiducia. Più ci si rende conto di quanto un amico ci ami, più si ripone fiducia nell'amico. Io sono il vostro Amico perfetto! Vi amo infinitamente di più del vostro migliore amico terreno. Dite al mio popolo di darmi fiducia. Dì loro di dire spesso: "Sacro Cuore di Gesù, ripongo la mia fiducia in Te". Io sono il Signore e il Maestro. Ti prego di fare ciò che ti chiedo".

Riflessione: Come possiamo non fidarci di Gesù, questo Gesù che ha dato la sua vita per ciascuno di noi? Durante la sua passione, conosceva ciascuno di noi per nome. Oggi chiama ciascuno di noi, per nome, al rifugio del suo Sacro Cuore. Oggi chiama ciascuno di noi, per nome, a una maggiore fiducia nel suo Cuore.


1 commento: