giovedì 28 luglio 2022

Siete sulla terra per essere un riflesso di Me, ma chi segue davvero questo che vi chiedo tanto?

 


Rosario - Messaggio UNICO


Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.


15 giugno 2022

Parla il nostro Signore Gesù Cristo.

Figlioli, invocateMi in ogni momento, Io, il vostro Dio Gesù Cristo, il vostro Salvatore, Colui che conosce perfettamente il genere umano, poiché sono stato in mezzo a voi, conosco le necessità spirituali che dovete coprire, ma che non accettate, perché vi manca molta Fede.

La vostra umiltà lascia molto a desiderare, pensate di essere autosufficienti, di poter fare tutto alla perfezione, siete molto lontani dalla realtà divina, dalle Verità divine. Tutto ciò che fate è molto mediocre, perché non venite a Me. Se veniste costantemente a Me, vi illuminerei attraverso il mio Spirito Santo, in modo che tutto ciò che fate, lo fareste perfettamente bene e non parlo solo dell'aspetto spirituale, ma anche di quello umano: la famiglia, il sociale, i vostri affari, ciò che vi serve per vivere all'interno della materia, ma soprattutto i vostri bisogni spirituali come esseri umani, vivendo in una famiglia, vivendo nella società, vivendo in un mondo che vi attacca continuamente, perché vuole la vostra distruzione.

Satana vi tiene lontani dalla Verità, dalle realtà che dovreste aver impregnato nella vostra anima, perché vi ho dato tutto ciò di cui avevate bisogno affinché sapeste cosa fare durante il vostro tempo sulla Terra, ma voi preferite fare la vostra volontà, o preferite prestare più attenzione al vostro nemico che alle realtà che vi ho lasciato.

Per questo motivo vagate da una parte all'altra e avete tanti problemi con i vostri fratelli. Quando imparerete ad ascoltare la Mia Voce? Quando invocherete continuamente il Mio Santo Nome, affinché Io sia con voi e vi aiuti ad andare avanti con i vostri problemi? Quando Mi consulterete affinché ciò che fate sia la Verità che tutti gli uomini dovrebbero conoscere? Siete sulla Terra per essere un riflesso di Me, ma chi segue veramente questo che vi chiedo tanto? Chi vuole seguire i miei passi? Chi vuole seguire gli insegnamenti che vi ho dato? Chi vuole trasmettere il mio amore? Sono così pochi quelli di cui posso fidarmi.

Tutti voi avete il diritto di prendere questo Tesoro che vi ho lasciato, ma quanti di voi lo fanno davvero?

Grazie, Miei piccoli.


Nessun commento:

Posta un commento