mercoledì 27 luglio 2022

SIATE pronti!

 


Figlia Mia. Mia cara figlia. Eccoti arrivata. Grazie figlia Mia.

Figlia Mia ascolta e scrivi ciò che oggi Io, la tua amorevole Mamma Celeste, ho da dire a te e ai figli del mondo:

La confusione è grande nel vostro mondo d’oggi, amati figli, il male, inarrestabile come sembra, travolge voi e il mondo in cui vivete; ma amati figli del Mio Cuore il peggio è evitato grazie alla preghiera di voi tutti. Essa blocca potentemente il maligno e pone un freno così all’attuazione dei suoi piani. Questi piani che sono per voi catastrofici e crudeli, che vi privano della libertà, vi torturano e vi vogliono controllare completamente non si realizzeranno se voi continuate a pregare con amore e fiducia, con speranza e fede e sempre secondo le intenzioni di cui Noi vi abbiamo pregato in questi e in altri messaggi. Voglio dire secondo le intenzioni di Mio Figlio Gesù che verrà per innalzarvi; e questo tempo è molto vicino.

Preparatevi, figli Miei, SIATE pronti perché Gesù verrà per salvarvi da questo mondo distruttivo e a voi, che seguite fedelmente e devotamente il vostro Gesù, saranno donati 1000 anni di pace.

Siate pronti, figli Miei e confessate i vostri “errori” in confessionale. Il Santo Sacramento della Riconciliazione vi purifica dal peccato e dai vostri passi falsi permettendovi di apparire con un abito candido. Dovete però pentirvi amati figli ed espiare i vostri peccati.

Preparatevi dunque per il Grande Giorno perché esso è vicino e nessun figlio che è fedele andrà perduto; i falsi, però soccomberanno quando la misericordia lascerà il posto alla giustizia e i lupi travestiti da agnelli, i pagani, i satanisti, i non credenti e i malvagi saranno giudicati.

Voi però che sinceramente e fedelmente parteggiate per Gesù, che vi preparate e vi siete purificati non proverete alcuna sofferenza. A voi sarà regalata la pace e una gloria che non esiste su questo mondo.

Continuate dunque a pregare amati figli del Mio cuore e siate pronti. Rallegratevi perché la vostra gioia sarà grandissima quando Gesù verrà per innalzarvi.

State attenti, figli Miei perché il peggio deve ancora venire, ma la vostra preghiera evita le cose più tremende. Continuate quindi a pregare con devozione e amore siate fedeli e abbiate fiducia! Gesù verrà per innalzarvi ma prima EGLI vi manderà il Suo Avvertimento.

Siate dunque preparati in ogni momento e non scoraggiatevi mai. Il maligno porta e ha portato fra voi e nel vostro mondo grande confusione; egli diffonde avidità, dubbio, paura e brama. Restate dunque nell’umiltà e sempre nella preghiera e chiedete il Nostro aiuto.

Dio Padre vi concede grandissime grazie quando Noi i Santi del Cielo, intercediamo davanti al Suo trono per tutti voi. Sfruttate dunque il Nostro aiuto perché è un dono meraviglioso per voi.

Restate fedeli a Gesù e andate a confessarvi.

Ricevete il Signore nella purezza e nella fede e rafforzatevi con la preghiera profonda.

Pregate sempre secondo le intenzioni di Gesù e negli orari di cui Noi vi abbiamo parlato. È importante rispettare questi orari, perché anche il maligno li utilizza per i suoi infami progetti. Amen. Resistete. Amen.

La vostra Mamma Celeste.

Madre di tutti i figli di Dio e Madre della Salvezza.

Amen.

24 marzo 2016

Nessun commento:

Posta un commento