sabato 30 luglio 2022

IMPORTANTI INFORMAZIONI SPIRITUALI CHE DEVI SAPERE PER ESSERE SALVATI

 


"I libri cattivi abbonderanno sulla terra e gli spiriti delle tenebre diffonderanno ovunque un rilassamento universale in tutto ciò che riguarda il servizio di Dio...". (Profezia di La Salette, 19 settembre 1846)

Secondo la profezia cattolica, i libri cattivi avrebbero dominato alla fine, e possiamo vederlo accadere proprio davanti ai nostri occhi con il sistema scolastico mondano e con i libri malvagi come la serie di Harry Potter, che insegna ai bambini che la magia e l'occulto sono qualcosa di buono e lodevole da fare o da godere. La magia è un abominevole peccato mortale che veniva giustamente punito con l'esecuzione quando la fede cattolica aveva il controllo dell'Europa e del Sud America. Ma ora i "cattolici" accecati non solo dicono ai loro figli che essere un mago o un occultista va bene, ma comprano anche questi libri ai loro figli. Pensateci: Se qualcuno facesse un gioco su come entrare in contatto con i demoni e per di più lo vendesse nei negozi per far giocare i bambini, ogni cristiano sarebbe inorridito, perché ogni cristiano sa che entrare in contatto con gli spiriti demoniaci è possibile. Eppure, molti genitori lasciano che i loro figli leggano porcherie o guardino film che ritraggono la magia e la canalizzazione con gli spiriti demoniaci come normali e buoni.

Che ci crediate o no, l'esempio usato è diventato realtà a causa di genitori come voi, che dicono che il male è bene e il bene è male. Satana non ha limiti, farebbe anche di peggio se il mondo o Dio glielo permettessero. Purtroppo, però, con il passare del tempo, cose peggiori diventeranno una norma.

La tavoletta Ouija è un giocattolo controverso per i bambini Toys R Us vende tavole Ouija, promuovendole come accettabili per bambini di otto anni.

L'edizione rosa della tavola Ouija è indicata per le bambine dagli otto anni in su, mentre la versione normale è indicata per tutti i bambini dagli otto anni in su. Stephen Phelan, responsabile delle comunicazioni di Human Life International, ha controllato il sito web e riferisce che i risultati sono preoccupanti.

"È preoccupante che queste cose siano trattate con la stessa disinvoltura di qualsiasi altro gioco, come il Monopoli o qualsiasi altra cosa su questo sito di Toys R Us - e penso che sia qualcosa di cui i cristiani dovrebbero essere consapevoli e che non dovrebbero sostenere", afferma. "Se si va nella sezione commenti del sito di Toys R Us, si leggono commenti di persone che raccontano di essere ossessionate da questo gioco, di aver perso la scuola per questo, di aver parlato con gli spiriti dall'altra parte e di quanto fosse inquietante", descrive Phelan. 

Il responsabile delle comunicazioni aggiunge che i gruppi principali che negano i mali della tavola Ouija sono quelli che negano completamente il mondo degli spiriti. Continua dicendo che i cristiani hanno un mandato biblico. 

"Si suppone che abbiamo a che fare solo con la verità", osserva. "Non dovremmo avere nulla a che fare con gli spiriti oscuri. Non dovremmo dilettarci in nulla che possa compromettere la nostra anima, e questo è esattamente ciò che fa". Il produttore del prodotto è Hasbro.

Il Signore degli Anelli è un'altra famosa serie di libri che presenta la magia, l'occultismo, le fiabe e le favole come qualcosa di buono e lodevole, ma in realtà è solo un altro abominio davanti al Signore. Purtroppo, molti "cattolici" si rifiutano di accettare questi fatti e continuano a credere che Il Signore degli Anelli sia buono o addirittura cattolico. Potete ingannare voi stessi, ma non potete ingannare Dio!

"Perché ci sarà un tempo in cui non sopporteranno la sana dottrina, ma, secondo le loro voglie, si procureranno maestri, avendo orecchie pungenti: E, in effetti, distoglieranno l'udito dalla verità, ma si convertiranno alle favole". (2 Timoteo 4:3-4)

Santa Teresa ha persino confessato che la lettura di libri che di per sé non erano malvagi, era comunque un inizio di grande male e tiepidezza da parte sua. Cosa dire allora dei media malvagi, dei videogiochi malvagi e dei libri puzzolenti e peccaminosi?  

Una persona non può fare queste cose senza diventare completamente tiepida e fredda nel servizio di Dio, esattamente come accadde anche alla gloriosa Santa Teresa, perché coloro che cercano sempre le cose mondane stanno di fatto diminuendo il fervore di Dio!

La seguente citazione, che dimostra ulteriormente questo punto, è tratta dalla Vita di Santa Teresa: "Ciò di cui parlerò ora fu, credo, l'inizio di un grande danno per me. Avevo preso l'abitudine di leggere libri; e questo piccolo difetto che avevo osservato fu l'inizio della tiepidezza nei miei buoni desideri, e l'occasione della mia caduta in altri aspetti. Pensavo che non ci fosse nulla di male a sprecare molte ore notte e giorno in un'occupazione così vana, anche quando la tenevo nascosta a mio padre. Ero così completamente dominata da questa passione, che pensavo di non poter mai essere felice senza un nuovo libro".

Non vi suona familiare? Non pensiamo tutti come Teresa che non possiamo essere felici senza i nostri media quotidiani, i nostri film e serie malvagie, i nostri cattivi videogiochi o i nostri cattivi libri? Se l'effetto su questa Santa è stato l'inizio di un grande male, cosa sarà allora per voi, quando ciò che fate in confronto a lei è infinitamente più dannoso e pericoloso per la vostra anima? Quanto è stupido e insensato non dedicare il proprio tempo alla lettura di cattivi libri mondani, quando si può dedicare il proprio tempo alla lettura di buoni libri cattolici sulle virtù che edificano l'anima, la mente e il corpo? 

"Per una vita spirituale la lettura dei libri sacri non è forse meno utile dell'orazione mentale. San Bernardo dice che la lettura ci istruisce allo stesso tempo nella preghiera e nella pratica delle virtù. Perciò conclude che la lettura e la preghiera spirituale sono le armi con cui si vince l'inferno e si conquista il paradiso...". Sant'Alfonso Bruciate subito ogni libro, film o album musicale che possa essere considerato peccaminoso, e pentitevi, fate penitenza e confessate questo male. Come gettereste via il veleno perché non possa fare del male a voi stessi o a vostro figlio, fate lo stesso. Pensate prima a piacere a Dio e non a voi stessi o a vostro figlio. La vita è troppo breve e l'inferno è troppo lungo e doloroso per rifiutarsi di seguire la legge di Dio.


Nessun commento:

Posta un commento