venerdì 29 luglio 2022

Non guardate il mondo, perché il male si diffonderà dappertutto...

 


25 giugno 2022:

 "... Germania, Germania, cosa mi hai fatto? (il giorno prima il Bundestag aveva deciso che l'aborto può essere legalmente pubblicizzato)... Per grazia dell'Eterno Padre vengo a voi. Sono il Figlio di Dio, Gesù Cristo. Mi mostro come bambino perché voi private i figli dei loro diritti. Ma su di voi ho steso il mio mantello protettivo... vi guiderò in questo tempo di tribolazione e laverò il vostro cuore nel nel mio Sacro Cuore... Pentitevi, anime care, perché desidero togliere da voi il giogo che sta arrivando. Pregate, pentitevi, sacrificatevi! Vivete in ​​me che vengo a voi nei Sacramenti della mia santa Chiesa... Vi mostro la mia misericordia; poiché io sono re di misericordia ed è così che vorrei essere chiamato da voi. Non guardate il mondo, perché il male si diffonderà dappertutto...
Guardate me e rallegratevi, perché l'eterno Padre ha pietà di voi. Il mio venire e parlarvi è un atto della mia misericordia..."


(Sievernich)

1 commento:

  1. Il mondo si e incattivito e una malignità e cattiveria continua Dio onnipotente creatore del cielo e la terra aiuta questo mondo

    RispondiElimina