giovedì 28 luglio 2022

Nell'imminente caos, quando verranno approvate nuove leggi che limitano il Mio popolo, che gli tolgono le cose di cui ha più bisogno, inizierà una corsa.

 


Nell'imminente caos, quando verranno approvate nuove leggi che limitano il Mio popolo, che gli tolgono le cose di cui ha più bisogno, inizierà una corsa. Tutti cominceranno a correre per ottenere ciò che desiderano, ciò di cui hanno più bisogno per vivere. Quando questo sarà completo, arriverà una quiete in cui molti si renderanno conto che il tempo della fine è arrivato.

Figli miei, quando inizierà questa corsa, per quelli di voi che sono ancora sulla terra, ricordate che io sono il vostro fornitore. Non abbiate paura e non lottate per le cose di cui avete bisogno e che io sono in grado di fornirvi. Sappiate che vi custodirò e mi occuperò dei miei affari sulla terra.

Glynda


Nessun commento:

Posta un commento