domenica 31 luglio 2022

Una conformità sta arrivando

 


27 luglio 2022

Gesù Cristo nostro Signore e Salvatore, dice Elohim.

I Miei Cari
Ora è il momento di rifugiarsi nel Mio Sacro Cuore.
Ricevete la Mia Benedizione di Misericordia che sgorga dal Mio Sacro Cuore come una pioggia purificatrice.

Un conformismo sta arrivando sotto forma di una nuova religione che contraffa la mia chiesa e contraddice la mia parola.
Questa conformità aprirà la strada all'anticristo. E il suo marchio sarà poi presentato sotto l'apparenza della convenienza e della buona volontà verso il benessere dell'umanità. Non lasciatevi ingannare!
Non abbiate paura e sappiate che ho accorciato i giorni.

LE GUERRE E LE VOCI DI GUERRA SI INTENSIFICANO
La guerra mondiale avanza nei mesi nevosi, mentre l'orso (La Russia🇷🇺) continua a devastare le terre con armi di distruzione di massa.

LA SCARSITÀ DI CIBO PEGGIORERÀ
come il terzo cavaliere dell'apocalisse cavalca ancora una volta, inquinando le terre e avvelenando le acque.

LE PIAGHE CONTINUANO A MUTARE
In nuovi virus che indeboliscono il sistema immunitario, facendo sì che l'umanità diventi vulnerabile.
Continuate a usare le Medicine Celesti prescritte dalla Mia Beata Madre per scongiurare le infezioni.
L'uso quotidiano dell'Olio del Buon Samaritano sarà sufficiente.
Rimanete nascosti nel Mio Sacro Cuore, dove sarete protetti dalle calamità che stanno arrivando.
Ti amo e desidero che nessuno perisca.
Venite a Me ora, con cuore umile e contrito, con il pentimento sulle vostre labbra, confessando le vostre trasgressioni, che vi condannano, e sappiate che la Mia Misericordia è sufficiente, e coprirà una moltitudine di peccati. La Mia Misericordia è per TUTTI!
Così dice il Signore.
Shelley Anna

Nessun commento:

Posta un commento