sabato 30 luglio 2022

Provate, venite a Me, lasciate che Io condivida con voi ciò che è Mio e ciò che è vostro, lasciate che Io vi faccia innamorare del Mio Amore.

 


Messaggio unico.

Messaggio di Dio Padre a J. V.


18 giugno 2022

Dio Padre parla.

(Lingue...)


Di quanto amore ha bisogno questa povera umanità, di quanto l'uomo ha bisogno di rendersi conto di quanto vi amo, miei piccoli?

Vi manca la Fede, molta Fede, per poter vedere tutte le Mie Benedizioni su di voi, tutti i Miei doni che continuamente vi faccio, la Mia Divina Provvidenza su di voi, la Mia cura amorevole per proteggervi dal male.

Quanto più l'uomo ha bisogno di capire che Io, il vostro Dio, vi amo di un Amore che certamente non potete capire, e voi non capite, piccoli miei, perché non siete con Me, perché non volete essere in Me. Comprendete, piccoli miei, che quando siete in Me, avete tutto (lingue...) Io sono il Tutto. Io sono il vostro Dio, tutto abita in Me e tutto viene da Me.

Voi mi appartenete, perché vi ho dato la vita, vi ho creato, quello che avete viene da Me, ma non volete entrare in Me, sapere cosa voglio da voi.

Quando imparate ad agire in Me, quando mi prendete come vostra guida, come vostro Maestro, come vostro Creatore, come vostra anima che vi dà la guida per avere una vita in Me, in quel momento siamo Uno. Questo è ciò che voglio da voi, Miei piccoli, che siamo una cosa sola, affinché possiate conoscere e imparare Chi Sono e cosa voglio che facciate con la vostra vita, cosa voglio che facciate con le vostre azioni sulla Terra. Voglio che impariate a fare quello che faccio io. Io vi conosco, vi conosco perfettamente, ma voi non mi conoscete come vorrei che mi conosceste.

I grandi santi sono tali perché hanno impiegato il loro tempo a volermi conoscere, a voler agire secondo la mia volontà, ad agire in me, a vivere per me. L'essere in Me vi porta alla Santità, che Io voglio che voi siate, Miei piccoli. Io voglio il meglio per te, ti ho creato, sono il Perfetto, sono il Bello, il Santo, il Tutto, senza di Me non esiste nulla e in Me puoi avere tutto.

Essere in Me comporta un impegno, che è quello di amarmi nella purezza, nella santità, con un amore, un amore totale.

Certo, voi amate i vostri simili, ma l'Amore che io merito e mi aspetto da voi è di gran lunga superiore. Ma non perché amate Me, non smetterete di amare i vostri, anzi, li amerete come Io vi amo, ed è un Amore che sopporta tutto, che si aspetta tutto, che perdona tutto.

Il mio Amore è vostro ed è a vostra disposizione, ma solo le anime buone, le anime che cercano la loro santificazione, le anime che desiderano compiacermi, sono le anime che beneficiano di ciò che Io sono.

Quando vi ho detto, attraverso Mia Madre sulla Croce: "Ecco tuo figlio", dicendolo a Mia Madre, mi riferivo a San Giovanni, il Mio amato, l'amato del Mio Cuore. Era l'amato del Mio Cuore, perché si avvicinava a Me, era nel Mio Cuore, più degli altri.

Miei piccoli, vi voglio tutti nel Mio Cuore, perché voglio darvi cose immense che, fino ad ora, pochi, molto, molto pochi hanno goduto, perché non vi siete lasciati andare alla Mia Volontà, non avete rifiutato ciò che satana vi dà, non vi siete lasciati andare al Mio Amore.

Quanto avete sprecato della vostra vita, Miei piccoli, quanto avete sprecato! E c'è così tanto che ho da darti e tu non vuoi accettarlo.

L'amore è tutto, comprendetelo, piccoli miei, il mio amore è tutto e voi conoscete solo una minima parte di quello che è il mio amore.

Allontanatevi dal male, crescete nell'amore, vivete il mio amore, amandovi gli uni gli altri come io vi ho amato. Solo il mio amore può condurvi alla realizzazione. Vi ho creati per questo, per realizzarvi nell'Amore, ma dovete fare la vostra parte, piccoli miei, dovete lasciarvi andare alla mia volontà, alla mia volontà, alla mia vita.

Vi ho chiesto tanto di essere altri Cristi, ma voi rifiutate questa parte, sentite che soffrirete essendo altri Cristi ed è satana che vi svia, che vi fa credere che, quando sarete come Me, godrete dei beni del Paradiso qui sulla Terra. Certo, siete perseguitati perché satana non vuole che il mio amore sia impiantato nelle anime, in tutto ciò che è stato creato, in tutto ciò che vi circonda, perché quando tutto sarà trasformato, sarà trasformato nel mio amore e satana non vuole che questo accada, e siete voi a rimetterci, perché non volete capirlo.

Essere trasformati significa pienezza, bellezza, purezza, santità, amore e doni che vi appartengono, ma che non volete prendere perché avete paura dell'ignoto. Vi sembra che io sia un Dio sconosciuto, mentre vi conosco perfettamente, e perché non volete entrare in Me, conoscermi meglio.

Avete sprecato tanto e continuate a sprecare Me. Le vostre opportunità di crescere nel mio amore e di tornare a me si stanno già esaurendo, piccoli miei. Continuerò a insistere perché ritorniate a Me, perché vi dia ciò che meritate, perché non sono un Dio egoista, ciò che ho è vostro, e potete chiedermelo, potete godere di ciò che ho, ma dovete essere i figli che ho creato, e quei figli devono avere Virtù in alto grado, Amore immenso, Purezza e Santità, come Io, il vostro Dio, ho.

Certo, non raggiungerete quei livelli ora, ma se vi avvicinerete a Me, condividerò con voi ciò che è Mio e sarà allora che mi capirete e godrete immensamente di ciò che ho avuto per voi.

Fate la prova, vi chiedo, Miei piccoli, fate la prova, venite a Me, lasciate che Io condivida con voi ciò che è Mio e ciò che è vostro, lasciate che Io vi faccia innamorare del Mio Amore.

Satana vi ha ingannato per tutto il tempo eppure lo seguite, vi promette tanto e non mantiene, e voi soffrite.

Se vi lasciate andare a Me, Miei piccoli, sì, vi farò innamorare, ma il Mio Amore si compie, il Mio Amore si dona in pieno, (Lingue...) il Mio Amore è vostro (Lingue...) vi do il Mio Amore, vi do il Mio Cuore.

Grazie, Miei piccoli, perché siete stati chiamati e grazie perché avete risposto alla Mia chiamata. Le mie benedizioni e il mio amore saranno sempre con voi e con i vostri cari.

Grazie, Miei piccoli.


Nessun commento:

Posta un commento