SALVIAMO LE ANIME!
Di seguito riveliamo alcuni dei messaggi trasmessi dal cielo che dovrebbero essere contenuti in questo libro. Sono messaggi dal contenuto molto forte e rivelano il volto orrendo del nostro tempo. Leggeteli! Ma soprattutto applicatele alla vostra vita. Vivetele! Diffondeteli! GESU' ci chiede di diffonderli, soprattutto il messaggio dei "Pastori Nudi" (12/07) a quanti più sacerdoti possibile.
GIORNO 19/04/1998 ore 21:00 (Santa Emma)
(MESSAGGIO DI NOSTRA SIGNORA SUL FUTURO DEL PAPA)
Pace!
Bambini piccoli! Peter è solo!
Circondato da poteri ribelli, soccomberà da un momento all'altro.
È stanco e angosciato. Pregate, pregate, pregate!
Pregate in questo modo: Dio onnipotente, liberaci dalle schiere nemiche. Dona a Giovanni Paolo II la forza affinché, sulla base del coraggio che possiede, dell'amore che predica e della fede che vive, segua fino in fondo il piano determinato per lui dalla Tua Suprema Bontà. Che possiamo essere sottomessi a Lui, il nostro Pastore, nonostante le ore di tribolazione e di dolore che verranno.
Padre Eterno, libera Pietro dalle insidie del nemico, affinché le porte dell'inferno non possano rovesciare la Sua Chiesa!
La Chiesa rinascerà e Pietro sarà vittorioso. Amen!
(Madre, Giovanni Paolo II sarà vittorioso?)
Pietro è il conquistatore. Cioè il successore di Pietro, che continuerà a predicare la dottrina di questo Santo che è Giovanni Paolo II, ma non prima delle tribolazioni già predestinate?
Siate vigili. Non esitate mai: seguite Giovanni Paolo II e arriverete all'ultimo Pietro?
(- Dopo tre anni e mezzo?)
- Ci sarà un tempo di tribolazione e solo allora apparirà il nuovo Pietro.
(- Quando?)
- Il calice trabocca, perché la casa di Pietro è piena di seguaci di Satana... i sacerdoti senza volto... Vedete il ritratto di Peter? Pietro è Cristo. Io sono la Madre... gli altri sono i ribelli....
(Stavo guardando un ritratto di Giovanni Paolo II che riceveva un'immagine della Madonna Rosa Mistica e accanto a lui c'era un cardinale. La Madonna mi ha fatto grattare il volto del suddetto cardinale)
(- Quando?)
- Un tempo breve! Direi addirittura qualche giorno!
(- E finirà tutto questo?)
Non finirà subito! Ci saranno tribolazioni... così tante che molti non saranno in grado di sopportarle. Sarà aveva bisogno di molta forza e della croce!
(- Quale croce?)
- La croce redentrice sarà incisa in ogni cuore. Purtroppo, pochi sono in grado di portare anche i piccoli pesi e il PADRE teme che quasi nessuno accetti le croci più pesanti. Pregare, pregare, pregare.
Diffondete la devozione. Applicate l'olio ai malati, come vi ha già detto l'arcangelo Raffaele, sia ai malati nel corpo che nello spirito. E per voi Giuseppe, Maria Angelina e Hilda, vi permetto di usare l'olio comune. Gli ambulanti approfittano della devozione e annunciano solo olio d'oliva. In Brasile la materia prima dell'olio d'oliva non è il frutto dell'olivo. Quindi, usate l'olio comune, con fiducia e l'effetto sarà grandioso. Sono con voi e vi benedico. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen! (....)
Amen! Amen! Amen
Nessun commento:
Posta un commento