mercoledì 27 luglio 2022

SULL'ORLO DELLA NUOVA GERUSALEMME - Discernere il tempo in cui si vive

 


Discernere il tempo in cui si vive 


Maria Santissima dice: 

Figlioli, è Maria che vi parla. La Madre di Dio e Madre vostra che vi chiama a tornare alla Casa del Padre, a lasciarvi avvolgere dalla Sua luce, a purificare e pulire i vostri cuori nei Fiumi di Grazia, a lasciare la vostra vita di peccato perché: come è possibile che mio Figlio Gesù vi sorprenda infedeli, immersi nel pantano delle vostre colpe. Vi invito a meditare le mie parole, a non scartare i miei messaggi, ad avere il cuore di un bambino, a lasciarvi prendere nelle mie mani vergini e a prepararvi alla seconda venuta del Messia. La venuta è molto vicina a voi; ma solo le anime dal cuore semplice accettano le mie parole d'amore, gli ultimi richiami di questo tempo della fine. 

Il Signore rivela i segreti e mostra i tesori nascosti agli umili. 

Chi era Juan Diego? Un uomo semplice e insignificante agli occhi degli uomini, e sono arrivato a lui grazie alla purezza dei suoi occhi e alla pulizia del suo cuore. Così come ho impresso su di lui la mia figura materna, aprite i vostri cuoricini e Io mi imprimerò sulla tilma delle vostre anime e sull'aiporto dei vostri spiriti. 

Non siete soli: avete una Madre in cielo che vi ama, si prende cura di voi, vi mette in guardia dalle strade pericolose e sbagliate; vi avvicina a Gesù: Via, Verità e Vita, Medico Divino che guarirà le vostre ferite aperte e le vostre piaghe purulente. 

Figlioli: discernete il tempo in cui vivete. 

Chiedete allo Spirito Santo che la vostra comprensione si apra alla realtà degli eventi e che possiate vedere e sentire ciò che i superbi e gli orgogliosi non possono vedere e sentire. 

Molto presto verranno aperti i sette sigilli. Molto presto sentirete l'Angelo suonare la tromba. Molto presto la terza parte delle creature sarà lasciata, perché non passerà molto tempo prima di vedere nuovi cieli e una nuova terra. 

Vi amo e vi benedico. Amen. 

12 dicembre 2009


Nessun commento:

Posta un commento