giovedì 28 luglio 2022

Il Piccolo Resto sarà risparmiato e protetto dai miei angeli.

 


20 giugno 2022 

“Figlio mio, tutto ciò che ti sto dicendo ora avverrà in questo tempo presente. La turbolenza aumenterà molto. Stanno per accadere molte tempeste tropicali. Molti subiranno il danno causato dall'uomo e dal peccato. Tutto ciò che avverrà nei mesi che seguiranno sarà disastroso per diversi paesi, in particolare la Francia, quella che era il mio gioiello, orante com'era, atea com'è diventata. Il male si è diffuso con una velocità senza precedenti. Tutto ciò che non è di me scomparirà gradualmente fino al momento in cui tutto sarà trasformato dalla Purificazione. Molti si convertiranno, ma un gran numero scomparirà dalla faccia della Terra.
Il Piccolo Resto sarà risparmiato e protetto dai miei angeli. Troverete rifugio nelle vostre case e benedirete ogni stanza della vostra casa, per scacciare tutto ciò che può nuocere alla vostra purificazione. Siate vigili in ogni momento, per non essere indottrinati dal Maligno. Ognuna delle stanze della tua casa dovrebbe essere un luogo in cui puoi percepire pace e amore. Benedici tutto ciò che ti circonda. Non lasciare che il Maligno si impossessi e controlli ciò che ti è utile e ciò che hai e soprattutto non trascurate la preghiera. Possa il tuo cuore essere costantemente nella lode. Questo è il modo in cui sarete protetti dalle piaghe che verranno.
Caro figlio, arriva il momento in cui non sarai più in grado di pensare a te stesso; dovrai aiutare coloro che ti manderò, perché molti saranno traumatizzati. Ma non temere, perché per mezzo tuo farò miracoli e il loro cuore si trasformerà... Guarirò i cuori doloranti, purificherò coloro che saranno in uno stato di peccato mortale e trasformerò i cuori di coloro che non credono più nel mio potere. Arriva il momento in cui sarete trasformati dalla grazia. La Grazia che state per ricevere vi darà la forza e la salute per compiere questa Missione, che sarà quella di salvare le anime. ...Ho posto diversi profeti su questa terra, perché tutti ricevano lo stesso Spirito e tutti convergano verso la stessa meta, quella di illuminare e guidare i miei figli. Se molti miei consacrati hanno abbandonato la loro missione, quella di condurre le mie pecorelle tra i lupi, io non abbandono i miei figli ed è così che posso guidarli attraverso i miei profeti che accettano questa missione…”

Robert Brasseur

Nessun commento:

Posta un commento