ORE DI RIPARAZIONE NOTTURNA
L'esercito vittorioso riparerà nelle ore notturne
Vergine Maria e Gesù
Riparare a tutti gli atei.
Gesù dice:
Si sta già facendo tardi per te, figlio mio: La notte è su di voi e molte anime non sono ancora venute al Tribunale della mia Misericordia, non sono ancora venute a purificare e pulire i loro cuori nel Sacramento dei Fiumi di Grazia; non hanno ancora trovato difficile tagliarsi fuori dal peccato; non sono ancora convinte della mia Parola; non hanno ancora trovato difficile rinunciare alle cose del mondo; non hanno ancora deciso di camminare con leggerezza; non hanno ancora preso coscienza di essere pellegrini sulla terra, che la loro permanenza in questa vita è troppo breve rispetto alla Vera Vita.
Figlia mia: venite in questa notte fredda, non badate a dovervi alzare, non mettete il cappotto, perché vi avvolgerò nel mantello che porto sopra la mia tunica, ma lasciatevi guidare dai miei tocchi divini e aiutatemi a salvare le anime, riparando le vostre ore notturne con spirito di riverenza.
Ti è toccato vivere, figlio amato, in un'epoca di degrado morale e di lassismo spirituale. Vi è toccato vivere in un mondo edonistico, un mondo insaziabile, un mondo che nulla riempie, nulla appaga. Vi è toccato vivere nell'era della scienza e della tecnologia, è stato materialista, è stato assente da Dio.
Ecco, allora, le anime riparatrici che hanno seguito la dolce eco della mia voce: ho bisogno di voi questa sera per pregare e riparare gli uomini che dicono di non credere in Me; gli uomini empirici che verificano e controllano tutto attraverso i sensi; gli uomini che confutano le mie leggi, il mio Vangelo; gli uomini che credono di essere venuti dal nulla; gli uomini che nonostante tutto sono stati creati a mia immagine e somiglianza; gli uomini che spero di poter dare loro l'abbraccio di un Padre buono; gli uomini che amo perché sono una porzione di dolore, di sofferenza.
Riparazione per tutti gli atei: che possano aprire gli occhi e scoprirmi nel cielo stellato, nella maestosità e perfezione della natura, nel cuore delle anime pure e semplici.
Riparare le anime dedite al piacere: affinché comprendano che tutte le vanità del mondo sono gioie momentanee e furtive. Riparazione per le anime immerse nel mondo scientifico e tecnico: perché si interessino a scoprire i miei Misteri Divini, a indagare attraverso lo Spirito Santo i miracoli, le opere di Dio; Dio che ama tutti gli uomini con amore eterno.
Anima restauratrice:
Cuore amatissimo del mio Gesù: come posso coprirmi dal freddo questa notte, se Tu mi avvolgerai nel mantello che indossi sopra la tua tunica! Come posso non alzarmi e andare dietro al Maestro dell'Amore, per deliziarmi della tua compagnia! Come posso non fare l'ora di riparazione notturna, se Tu sei il Martire del Golgota che viene ancora flagellato, coronato di spine e deriso?
Queste sono alcune delle ragioni che mi spingono a portare a termine la mia promessa d'amore, la promessa di rimanere sul Monte Calvario per un'ora ogni notte a riparare i peccati degli uomini, la promessa di essere il vostro Cireneo e di alleggerire il peso della Croce; prometto di essere la tua Veronica e di asciugare con il velo della mia anima il tuo volto divino sofferente; prometto di essere un altro Giovanni e di stare ai piedi della Croce fino al giorno in cui mi porterai da questa vita al Cielo; prometto di darti una coppa di acqua rinfrescante per dissetarti; prometto di essere tuo suddito, tuo servo.
Cuore amatissimo del mio Gesù: togli gli stracci della mendicità da alcuni dei tuoi figli, attirali alle fonti insondabili della tua misericordia, lava il fango dai loro cuori e rendili uomini nuovi, creature che con la loro vita ti loderanno, ti glorificheranno, ti offriranno il tributo che meriti come Dio. Cuore amatissimo del mio Gesù: vieni presto, la tua Chiesa ha bisogno di te; il mondo ha confuso le menti dei tuoi figli, figli che seguono le orme dei falsi idoli, figli che sono sull'orlo dell'abisso perché il demonio li ha accecati, li ha strappati dalle tue venerabili mani, vuole prenderli come trofei, perché si crede vittorioso, trionfante; ma quello che non sa è che il bene prevarrà sempre sul male.
Amato Cuore del mio Gesù: grazie per questo aiuto divino; per questo tesoro che hai messo nelle mie mani; per aver illuminato il mio cuore a riparare ogni notte; per aver preso parte alle tue sofferenze con i miei piccoli sacrifici; sacrifici che non sono nulla, dal momento che mi hai dato tutto; sacrifici che serviranno ad ammorbidire il cuore delle anime scettiche, delle anime che non credono che tu sia vivo, delle anime che dicono di non credere finché non ti vedono. Mio grazioso Gesù: ascolta le mie suppliche; concedi loro la grazia di credere; un tocco del tuo amore perché tornino a te, perché chinino il capo in segno di umiltà, perché si riconoscano servi del Servo; perché accettino la grande verità, che tu non sei mito ma realtà.
Nessun commento:
Posta un commento