mercoledì 27 luglio 2022

Pentitevi, Miei piccoli, pentitevi, perché state già vivendo cose tremende e ne verranno di peggiori.

 


Rosario - Messaggio UNICO


Messaggio della Beata Vergine Maria a J. V.


01 giugno 2022

Parla la Beata Vergine Maria.

Visione: Vedo la Madonna che porta il piccolo Gesù Bambino, un piccolo, nel suo braccio sinistro, e ce lo mostra. È un'immagine molto bella, e loro due sono molto belli.


J.V. - Eccoci qui, Madre, e grazie per aver portato con te il Bambino Gesù.


Figlioli, vi porto per mostrarvi mio Figlio, colui che è venuto a salvarvi, colui che è venuto a redimervi. Ecco, che bellezza, che perfezione di un Bambino! Egli è il Nostro Dio, è piccolo, ma è immenso, è Vero Dio, ma anche Uomo, come Noi, ed è venuto a stare tra gli uomini, è cresciuto e nel Suo tempo, quando ha insegnato al Mondo i Tesori che sono custoditi in Cielo, la Conoscenza Divina, gli uomini non Lo hanno capito e questo, Mio Piccolo e bellissimo Bambino, Lo hanno inchiodato alla Croce.

Tanto dolore, tanto dolore per una Madre, nel vedere questo bellissimo Piccolo, cresciuto splendidamente e morto irriconoscibile, a causa di tanti colpi, sputi, pietre e frustate.

Dio stesso, in mezzo agli uomini che non hanno apprezzato questo Tesoro del Cielo, portato sulla Terra per il bene dell'umanità.

Quanto dolore di una Madre, di Me, la Madre del Salvatore, che gioisce del Mio Piccolo, dal momento in cui lo Spirito Santo è venuto e mi ha coperto con la Sua Ombra. Da quel momento ho cominciato a godere della Santissima Maternità in Me, Maternità Divina, perché Divino è Mio Figlio, perché Divino è il Mio Signore e Mio Dio, che ha voluto incarnarsi in Me.

Quanto è doloroso per una Madre vedere il disprezzo degli uomini, e non si parla più di allora, ma di oggi, come hanno dimenticato Mio Figlio, i Suoi insegnamenti, la Sua donazione, per la salvezza di tutti voi! E continua a essere messo da parte dalla vita di ognuno di voi.

Quanto dolore, quanto dolore mio, offerto al Padre, perché sapendo che prima o poi sarebbe morto per tutti, ho certamente goduto della sua Presenza come Dio, ma ho anche sofferto come Madre, sapendo che a un certo punto avrei dovuto darlo a Te, Padre, ma darlo a Te con molto dolore, ma per il Bene dell'umanità.

L'umanità è addormentata, l'umanità non ha idea di ciò che ha fatto a mio Figlio, ma soprattutto non ha idea di ciò che si è persa e continua a perdersi disprezzando mio Figlio, avendolo apparentemente distrutto, e ora continua a essere messo da parte, continua a essere distrutto, perché non vogliono conoscere i suoi insegnamenti, non vogliono conoscere la conoscenza divina che ha portato a tutti voi. Sta ancora soffrendo, non è più crocifisso, perché è anche risorto, per mostrarvi che è veramente Dio. Ma mettendolo da parte, lo state ancora ferendo, lo state ancora uccidendo, perché non volete conoscere tutta la Vita che vi ha portato, affinché possiate crescere nell'Amore ed entrare nel Regno dei Cieli senza difficoltà.

State sprecando un tesoro divino, state lottando per i beni della Terra, che a volte portano solo alla vostra autodistruzione, o a litigi personali o a grandi battaglie per voler avere più beni della Terra. E voi avete il tesoro più grande, che è mio Figlio e i suoi insegnamenti, che vale molto di più di qualsiasi tesoro della Terra e persino dell'intero Universo. E Mio Figlio è il Proprietario di tutta la Creazione, di tutti i suoi tesori, ma soprattutto dell'Amore, che voi non avete saputo comprendere e vivere.

Satana ha riempito la vostra mente e il vostro cuore di menzogne, di male, vi ha fatto disprezzare Mio Figlio, il vostro Dio e Salvatore, e voi avete ingoiato le sue menzogne e continuate a disprezzare e a eliminare dalla vostra vita Mio Figlio, questo Bellissimo Piccolo, che ora vi porto a insegnare, e che, crescendo, ha dato Se stesso per voi, morendo per voi, per darvi la Vita.

Quanto dolore causate al Cielo disprezzando il vostro Salvatore, l'Amore degli Amori, il Santo, il Divino!

Certamente avrete un momento di riflessione, che il mio Sposo, lo Spirito Santo dell'Amore, vi farà conoscere, affinché possiate rendervi conto del vostro grande errore e di aver chiuso il vostro cuore e la vostra mente a mio Figlio, e di aver aperto il vostro cuore e la vostra mente a colui che vuole distruggervi, a colui che vi ha distrutto nel corso della storia, e voi, stoltamente, continuate a servire colui che è il male, colui che è la malvagità e la menzogna assoluta.

Quanto siete ciechi, quanto siete stolti, Mio Figlio vi ha portato la Luce e voi preferite le tenebre, l'errore, il male, le guerre, il disprezzo reciproco, Lui vi ha portato la Pace, l'Amore, l'Unione, il Rispetto, tante cose belle che avete già perso, perché il vostro cuore è diventato di pietra.

Implorate, implorate Mio Figlio di perdonarvi, tornate a Lui, chiedete al Mio Santo Sposo, lo Spirito d'Amore, di farvi ripensare, di farvi capire questo Mistero d'Amore, la venuta di Mio Figlio sulla Terra per servirvi. Non è venuto come un re orgoglioso, un re come quelli attuali, che vi sopraffanno, che vi disprezzano, che vi mettono il piede in fallo, che vi tolgono la libertà, che vi tolgono i beni, ma al contrario, Mio Figlio, essendo il Re dell'Universo, si è fatto Piccolo, e qui lo avete, nel Mio Braccio. Essendo Umile, essendo Semplice, è venuto per cercare di convincervi a seguirlo e a prendere la strada giusta per raggiungere direttamente il Regno dei Cieli, compiendo la vostra missione d'Amore, come è venuto a insegnarvi, ma voi non volete agire nell'Amore, non volete vivere nell'Amore.

Pentitevi, Miei piccoli, pentitevi, state già vivendo cose tremende e ne verranno di peggiori. Allontanatevi da colui che vuole distruggervi, da colui che vi ha causato tanto male nel corso dei secoli. Pentitevi, prima che sia troppo tardi!

Non fate più del male al Cuore di Mio Figlio e Mio.

Grazie, Miei piccoli.


Nessun commento:

Posta un commento