Il cielo parla ai giovani adulti
29 giugno 2005
Gesù
Cari giovani apostoli, ci sono molte cose che posso insegnarvi. Se passate del tempo con me, sarete amati e imparerete ad amare.
Vi accorgerete che sono paziente e gentile. Quando sbagliate, sarete perdonati e andremo avanti. Dimenticherò i vostri errori. Utilizzerete il sacramento della confessione per purificare la vostra anima e io la riempirò di belle grazie, che vi faranno sentire a vostro agio, che vi faranno accelerare il vostro cammino verso la santità. Sono un buon amico, sempre. Ascolto e amo. Vedo la vostra anima sia in termini di dove siete stati che di dove state andando. Spesso non sapete dove state andando. Per questo il mio consiglio, data la conoscenza dei miei obiettivi per te, è fondamentale. Hai bisogno di me, caro giovane apostolo. Hai bisogno della mia saggezza e della mia conoscenza. Più tempo trascorrerai con me, più io potrò darti queste cose. Diventerai come me. Sarai un buon amico degli altri. Ascolterai e amerai. Gli altri cercheranno il vostro consiglio perché si fideranno di voi. In realtà si fideranno di me, perché se siete uniti a me, posso guidare gli altri attraverso di voi. Cominciate a vedere il piano? Voglio essere vicino a te, anzi unito a te, e poi attraverso di te andrò verso gli altri. Cara anima, è solo attraverso l'unione con me che avrai la vera pace. Il mondo ti offre le tenebre dello spirito. Guarda attentamente coloro che seguono il mondo. Hanno pace? Sono amati? Siedono con calma con gli altri e permettono agli altri di parlare, comprendendo che ogni anima è preziosa?
Troverete, ne sono certo, che coloro che seguono il mondo sono cinici. Questo fa comodo a loro, perché se sono cinici possono giustificare il loro egoismo.
Rifiutate questo. Rifiutate il cinismo.
Ci sono molti cristiani nel vostro mondo e questi miei seguaci non sono cinici. Sono calorosi, amorevoli e gentili. E questo è ciò che voglio per voi. Così io vi amo e voi amate gli altri. È molto semplice.
dato ad Anne
Nessun commento:
Posta un commento