giovedì 28 luglio 2022

Ti ho mostrato la strada, ti ho mostrato l'abbandono

 


7 marzo 1994, ore 4:00.

Gesù parla: Voi siete la città posta sulla collina. Brillerete con l'amore intimo di Gesù. Io sono il Figlio di Dio. Io sono Colui al quale non siete degni di legare i legacci.

Io sono Gesù e ho amato i miei piccoli fino alla morte. Sapete anche solo un po' cosa significa dare la vita per qualcuno? Pensate a voi stessi e riflettete sul fatto di essere così altruisti? La gente non può nemmeno prendersi un'ora per sedersi con Me. Il mondo vi ha resi tutti ciechi. Fate esattamente come volete. Meditate sulla mia dolorosa Passione. Leggete le mie meditazioni sul rosario. Questa è stata la mia vita, data per voi, miei piccoli cari. Ho dato la mia vita per voi e voi volete di più? Volete più prove e segni, eppure non riuscite nemmeno a pregare qualche istante dopo la Comunione!

Io sono il Maestro. Vi ho insegnato l'altruismo e l'abbandono. Guardate la mia posizione sulla croce. Eppure vi trattenete. Volete la vostra comodità. Volete fare del mondo il vostro fine! Oh, voi date un po'. Mi date quello che distribuite, un po' qui, un po' là, e dite: "Ok, Signore, sono a posto. Prego le preghiere. Trascorro la mia vita facendo cose sante, ma ho il controllo di cosa e quanto ti do. Ho il controllo, Signore. Non sei soddisfatto?".

Sono soddisfatto solo quando vi abbandonate a Me! Mi date dei pezzettini e vi date una pacca sulla spalla e guardate il mondo malato e dite: "Beh, sono abbastanza santo". Non è questo il punto. Voi giudicate, decidete, fate la vostra volontà! Questo sei tu, che giochi a gestire la tua vita! Dai qui, tieni là. Io voglio il tuo tutto. Voglio che passiate del tempo da soli con Me davanti al tabernacolo. Voglio che tu abbia un'ardente relazione d'amore con Me. Quando si ama, si dà. Si dice al proprio amante: "Oh, tutto quello che chiedi te lo darò". Se mi chiedi la camicia, ti darò anche il mantello perché ti amo così tanto!".

Voi non conoscete l'amore. Voi controllate le vostre relazioni con Me. Allora ciò che fa male al mio cuore dolorante è il modo in cui parlate dell'amore di Dio. Non c'è amore nelle vostre azioni. Se siete venuti e avete trascorso la vostra vita con Me, se avete dato liberamente sacrifici per Me, questo è amore!

Guardate al mondo e giudicate voi stessi come se aveste fatto tanto. Guardate a Me, appeso alla croce, e giudicate voi stessi secondo i miei criteri. Vi chiamo a una relazione d'amore ardente con Me. Vi invito all'amore, all'amore per Dio e all'amore reciproco.

Non avete amore gli uni per gli altri perché non amate prima Dio. L'amore dà tutto se stesso. L'amore non cerca se stesso. L'amore si dona gratuitamente!

Sono morto sulla croce per insegnarvi ad amare. Io sono il Maestro. Se guardate al mondo e giudicate voi stessi, non state imparando nessuna lezione da Me. Dovete guardare a Me per imparare da Me.

Guardatemi sulla croce, con le braccia aperte, appeso alla croce. Ho dato tutto me stesso! Ho dato me stesso per amore vostro. Non mi sono trattenuto neanche un po'. Non mi sono trattenuto e io, Dio, avrei potuto fermare tutto, ma vi ho dato liberamente dal profondo del mio cuore con il più grande amore per voi!

Questo, Miei dolci, è amore. Vi ho mostrato la strada. Vi ho mostrato la resa. Io sono Gesù Cristo e vi scrivo. Mi ascoltate? Oh, voi, nelle vostre vite indaffarate, non vi arrendete a Me nemmeno ora.

Cosa faccio per scuotere i miei amati? Siete tutti ciechi e ottusi. Guardate come siete veramente attaccati. Non vi arrendete. Fate la vostra volontà, fate le vostre cose. Vi dico continuamente di venire a pregare con me per lunghi periodi. Vi dico di pregare dopo la Comunione. Scrivo di pregare davanti al tabernacolo, ma voi fate la vostra volontà. Andate nel mondo. Lì fate le vostre domande. Cercate le risposte gli uni dagli altri. Non cedete nemmeno un'ora del vostro tempo.

Io vengo e voi ricevete Me, il Figlio di Dio, nella Santa Comunione! Restate a sedervi con Me o fate quello che volete? Sono morto per voi, eppure non riuscite a lasciar andare nemmeno le piccole cose.

Io sono Gesù, Figlio di Dio. Se voi che professate di amarmi non riuscite a dare la vostra vita a Me, come pretendete che gli altri imparino da voi? Voi insegnate come siete. Insegnate nelle vostre azioni. Le vostre azioni sono egoistiche e centrate su di sé. Vi invito al rinnegamento di voi stessi e all'amore per Dio.

Una persona fissata alla vera vita di Cristo può spostare una montagna. Voi seguite il mondo e cercate di farlo da soli.

Io predico di venire a Me e di sedersi con Me. Io, Dio, ho tutte le risposte. Nessuno ascolta. Cosa faccio per scuotere i Miei fedeli nel loro benessere?

Io sono Gesù Cristo, Figlio del Dio vivente. Voglio dimorare in voi e operare con la potenza di Dio. Vi invito al Mio altare. Io mi siedo e aspetto con tutte le risposte e voi, nel vostro orgoglio, mi dite: "Sono troppo occupato".

Datevi da fare, perché il vostro giorno è vicino e conoscerete la mia potenza! Scuoterò la terra e voi ascolterete. Allora ascolterete, ma dov'eravate quando vi ho avvisato? State aspettando il grande boom. Ora vi invito ad ascoltarmi qui.

Fate il vostro gioco sicuro. Perdete tempo. Io sono Dio e vi sto parlando. Voi fate a modo vostro. Io mi siedo con le risposte. Ogni risposta è data qui. Voglio che i miei cari leggano queste lettere. Mi sono stancato della vostra stoltezza. Io sono Dio e voi siete occupati. Muori a te stessa, figlia. Ti ho mostrato la strada. Io ti guido. Devi seguirmi!

Io sono il tuo Dio. Non avrai altri dei davanti a Me! Mi pregate in silenzio? Volete che le risposte vi vengano date. Volete che il mio amore sia dato all'istante, come chiedete. Sto aspettando di avere una relazione d'amore con voi. Il fuoco dell'amore è acceso. L'amore è tempo trascorso insieme. Gli amanti siedono insieme per lunghe ore e imparano a conoscersi. Daresti così poco di te stesso per sviluppare una relazione d'amore con me? Mi siedo, aspetto. Sono presente in ogni momento in tutti i tabernacoli di questo mondo, e voi siete occupati!

Il tempo è così breve. Un attimo e va in fumo.

Rimangono solo le cose di Dio. Siete qui per conoscere, amare e servire Me. Sto inviando un appello urgente per pubblicare tutti questi messaggi... ora.

Queste lettere trasformeranno i cuori freddi in amore. Non pensate che io abbia tutto il potere? Voi indugiate, deliberate. Io mi stanco. Io sono Dio e nessuno mi ascolta. Voi mi volete a modo vostro. Volete che Io venga a modo vostro.

Io vi dico dolcemente, nelle mie lettere d'amore, che vengo, Gesù, il Figlio di Dio, dolcemente nella Comunione. Siete insensibili e ciechi. Volete che Io suoni i tamburi e squilli le trombe, ma Io vengo nei momenti di quiete. Non rullano i tamburi e non squillano le trombe. Vengo e voi non sentite i miei richiami!

Cosa faccio per scuotervi? Io, con tutta la mia forza, posso scuotervi. Cerco di prepararvi, ma siete troppo occupati. Aggrappatevi all'ultimo pezzo di polvere e guardate come vi si alza in faccia!

Io sono Gesù Cristo, Figlio di Dio, e vi scrivo e chi vi ascolta? Questo dovrebbe dirvi del vostro attaccamento alle cose del mondo. Volete delle prove. Voi guardate dall'altra parte. Io sono Dio e voi contenete la potente medicina per questo mondo malato. Io sono Gesù, il Figlio di Dio. Mi ascoltate? Guardate Me, che muoio sulla croce. Ho dato tutto me stesso per voi. Non pensate che oggi manderei una medicina potente per voi? Siete così ciechi. Non ascoltate.

Io, Dio, parlo qui con voi proprio oggi.


Nessun commento:

Posta un commento