mercoledì 27 luglio 2022

Lavoreremo per salvare questa Terra dal male che la consuma, per presentarla, attraverso le mani di Maria, di nuovo purificata, al Padre celeste.

 


Ti benedico per il tuo desiderio di nostri incontri. Scavo il tuo desiderio fino a che tu solo abbia sete di Me. Tu sai che solo Io posso colmare il tuo cuore. Vuoi lavorare per me?

"Con tutto il mio cuore e con tutto il mio tempo, se Tu me lo chiedi", Mi dici. Amen, sarai con Me in paradiso, sul Mio Cuore, quando ti richiamerò.

È davvero il Mio Sacro Cuore che tu hai visto durante la veglia di preghiera della Vigilia di Pentecoste, i cui raggi ti hanno trafitto. Mi sono riversato nella tua anima per legarti a Me: questi sono i nostri "fidanzamenti", se vuoi... aspettando l'ora di farti Mia sposa, per la Chiesa, per la Francia e per il mondo.

Ora desidero dare al vostro mondo la Mia concezione del governo delle anime sulla Terra, come lo comprendo, alla luce di ciò Io sono. Sì, esiste un modo santo, e benedetto del Mio Cuore, di condurre il Mio popolo, un modo che si prenda cura di mettermi al posto più alto e agisca con giustizia, giustizia che è amore per il Mio popolo.

Non analizzare quello che voglio dire, fidati di Me, scrivi ciò che ti dico, Io Cristo Gesù, Signore del Cielo e della Terra. Io sono il Re della vostra Terra e non ci ne sarà un altro, se non quello che ho creato per servirmi secondo la Mia Volontà. Voglio insegnarvi il modo migliore di amministrare gli uomini affinché nessuno si perda.

L'obiettivo di chi governa un paese dovrebbe essere sempre:

1. Amare il suo Dio

2. Obbedirgli e servirlo secondo la Sua Volontà

3. Portare la felicità terrena

4. Elevare le anime al cielo

5. Portare la Nuova Gerusalemme

Per questo scopo, ci sono alcune organizzazioni da disporre secondo i Miei piani. Conosci lo stato di decrepitudine delle vostre istituzioni. Non ho bisogno di insistere su questo!

Voglio, in un futuro che non è molto distante ora, rinnovare la superficie della Terra. Voglio che essa sia condotta dal Mio Tenente, nel modo che intendo, secondo le Mie vie e la Mia Volontà. Tutto ciò troverà la sua realizzazione quando sarà giunta l'ora, dopo la grande purificazione che è già iniziata, quando si dovrà ricostruire tutto.

Voi cercate di evocare ciò che il mondo sarà dopo questa purificazione? Non potete concepirlo! Ma sarete pronti a servirmi quando avrò bisogno di voi.

Perché tu? Ma perché Mi ami e vuoi servirmi! Credi che ci siano molti cuori aperti ai Miei doni e alla Mia Volontà, con questa profonda certezza del Mio Ritorno e del fatto che bisognerà costruire il futuro con Gesù stesso? Ti rispondo: no, i Miei servitori sono pochi per la mietitura, che è di far scendere sulla Terra di Dio la Giustizia, l'Amore e la Pace. Ho bisogno dell'amore di tutti questi piccoli che sono Miei. Vi amo, non avete paura, Io farò tutto. Ho bisogno della vostra volontà di servirmi, così come i vostri fratelli, e dei vostri cuori aperti alla Mia venuta.

Io ritorno

La Mia Giustizia è iniziata

La Mia Misericordia si esercita più che mai 

Il Mio Amore vi aspetta ancora, tutti

La Mia Luce illumina il mondo. Il Fuoco divino si avvicina

Mio Cuore si spande

La Mia Vita si dona 

Il Mio Spirito vi è dato

Ricevetelo!

"Io sono il Buon Pastore. Conosco le Mie pecore e le Mie pecore Mi conoscono". Ascoltarmi prima e poi agire secondo quello che dico, questo è quello che Mi aspetto da ciascuno.

Io sono il Buon Pastore: governatore delle vostre anime e amministratore delle vostre persone, al fine di stabilire il Regno di Dio sulla Terra, al fine di far scendere la Gerusalemme celeste. In Cielo sulla Terra, questo è quello che voglio darvi, uomini di questo tempo. Lavoreremo per salvare questa Terra dal male che la consuma, per presentarla, attraverso le mani di Maria, di nuovo purificata, al Padre celeste.

La Santissima Trinità e l'intero Cielo soffrono perché l'opera di distruzione di Satana ha raggiunto una tale proporzione sulla vostra Terra, mentre essa è stata creata e coccolata, facendole il dono della vita in vista dell'uomo. Uomo che, lungi dal glorificare suo Padre, Lo respinge! Questo non è più sopportabile, il braccio della Giustizia cade. Che colui che ha orecchi uda!

Gesù Cristo

25 maggio 1999

AGNÈS-MARIE

Nessun commento:

Posta un commento