martedì 26 luglio 2022

PRESTO IO MI PRESENTERÒ NELLE CASE DI OGNUNO DI VOI.

 


Carbonia 23-07-2022 – (ore 16.16 locuzione)

Presto Io Mi presenterò nelle case di ognuno di voi.

Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Vi benedico tutti figli miei e vi abbraccio al mio Seno, vi poso sul mio Cuore Immacolato e vi porto con Me a mio Figlio Gesù.

Sono la vostra Mamma Celeste: sono la Vergine del Carmelo, oggi presente qui, in questo Colle!

Questo Colle che è divenuto un Santuario; questo Colle presto vedrà la sua Basilica riaprirsi agli occhi del mondo. Questo Colle tanto desiderato e voluto dal Cielo, riprenderà il suo vigore, sarà grande perché è volontà di Dio, …è l’opera più grande in assoluto questa del Colle del Buon Pastore.

Presto voi vedrete le grazie che riceverete in questo luogo: … guarigioni infinite succederanno assieme a grandi esorcismi.

Figli miei, i doni che il Signore vi ha promesso sono ormai su di voi; sarete grandi nel mondo e sarete grandi per i vostri fratelli perché interverrete in loro aiuto.

Mettetevi sempre in preghiera! Sia il santo Rosario nelle vostre mani; pregate e supplicate la misericordia di Dio, pregate per il suo anticipato ritorno.

Pregate figli miei, perché questa ormai è un’ora tarda: tutto sta per presentarsi agli occhi di questa Umanità infedele.

Tutte le profezie annunciate da Maria SS. e da vari profeti nel mondo, quelli “veri” di Dio, si stanno realizzando!

Vedrete presto sorgere cose nuove e belle per i figli di Dio, e vedrete catapultare sottoterra i figli del demonio; costoro seguiranno lui, perché lui hanno scelto. Non si sono ravveduti e non si sono convertiti; non sono tornati al loro Dio Creatore!

Benedetti figli, sono qui ad abbracciarvi tutti! Vi amo infinitamente; vi ringrazio per essere qui presenti, vi dono tutto il mio appoggio e presto Io Mi presenterò nelle case di ognuno di voi.

Vi prenderò per mano e vi porterò con Me: vi segnerò sulla fronte e sul cuore con il segno della croce e sarete grandi, e seguirete Dio nella sua grande manifestazione gloriosa che a breve si manifesterà nel Cielo.

Grazie anche per l’arrivo di questa nuova figlia di Dio, … anche lei è una chiamata in questa Opera speciale di Dio!

Tutti coloro che metteranno piede su questo Colle, riceveranno grazie infinite e doni infiniti; i chiamati di Dio verranno tutti a posare i loro piedi su questa terra, questa terra che esploderà alla grande e all’improvviso.

Avanti figli miei, vi abbraccio tutti, vi porto nel mio Cuore e vi sostengo in questa battaglia finale.

Satana vi sta sfidando ogni giorno ma è giunta l’ora del suo declino!

Avanti figli miei! Voi siete grandi: siete grandi in Gesù Cristo e siete grandi nell’amore. Gesù ha pronto per voi un terreno nuovo, una casa nuova, dove tutti vi ricovererà.

Alcuni di questi figli, staranno nell’attesa di essere riportarti poi su questa Terra, per recuperare – quali apostoli di Maria, apostoli degli ultimi tempi – tutti coloro che si sono allontanati da Dio e hanno rinunciato a Dio; ma Dio riprenderà in Sé ogni suo figlio.

La loro sofferenza sarà grande! Saranno in ginocchio, chiederanno l’aiuto di Dio e invocheranno il suo Santo Nome e chiederanno perdono. Amen.

Figli miei, avanti! Avanti con il Rosario in mano, con la felicità e serenità nel cuore, presto le cose saranno diverse.

Vi benedico ancora nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Sia lodato Gesù Cristo. Sempre sia lodato.

Nessun commento:

Posta un commento