1 giugno 1999
Non separare la tua vita quotidiana dalla tua vita in Dio, fai tutto con Me. Posso essere talmente intimo con voi stessi. Fai anche le azioni più piccole (piatti, cucina, spesa, pulizia) con Me, quelle che ti sembrano molto lontane dalle Mie preoccupazioni, perché l'hai constatato, esse diventano più facili dato che ti aiuto e dò loro un senso. Non relegarmi ad un tempo della tua vita, ma vivi in Me, davvero, ogni momento. Così la vostra vita diventa preghiera e, dall'alba al tramonto, Io sono con voi. È la Mia Presenza costante. È l'umile via dei più piccoli per raggiungere il Mio Sacro Cuore.
Non c'è bisogno di azione clamorosa, di discorsi di esegeti o di grandi meditazioni per arrivare a conoscermi. Prendetemi nella vostra casa, nel cuore della vostra vita quotidiana, e così dimorerò in voi, ne farò la casa di Mio Padre e voi vivrete eternamente vicino a Me.
Ora voglio insegnarti il Mio Amore che si dà a voi quando agite secondo ciò che vi chiedo. Non una ricompensa per aver obbedito servilmente, né per meriti, ma piuttosto perché se la vostra volontà è sempre quella di fare la Mia Volontà, è perché avete fiducia che vi amo. Allora posso riversare le Mie grazie su di voi e colmare i vostri cuori con la Mia Tenerezza divina. Non lasciate più passare un giorno, o nemmeno un'ora, senza essere uniti a Me, e vedrete come organizzo tutto per la vostra felicità.
Se fate questo piccolo sforzo di volontà per amore per Me, il male di questo secolo scomparirà, vale a dire ciò che chiamate stress, che in realtà è un vuoto pieno di agitazione. Per colmare la mancanza di amore nella vostra vita, voi che non sapete più che siete amati - Oh quanto! - dal vostro Dio, vi agitate, riempite il vostro tempo di azioni vane, di corse vane, di sforzi vani e quindi di stanchezza, di tensione, di nervosismo. È l'insoddisfazione che vi rende malati di voi stesso, impazienti, litigiosi, inquieti, in una parola: "stressati".
Tornate da Me, fate questo piccolo atto di fede di credere nel Mio Amore per voi e vedrete la pace che accompagnerà tutte le vostre azioni, compiute con la Mia Grazia e nella Mia Presenza.
Voglio vivere vicino a ciascuno di voi, condurvi allo sviluppo del vostro essere, quindi alla presa di coscienza della missione particolare che affido a ciascuno dei Miei figli.
Ti benedico.
Gesù Cristo
(stesso giorno)
[…] Li rovescerò, gli arroganti, e questo con uno strumento molto piccolo che, per Mia Grazia e perché ne avrò preso la testa, diventerà il Movimento più potente che ci sia mai stato. Bisogna dire che non c'è mai stato un vero Movimento politico guidato da Gesù stesso e portato dai Suoi Angeli. Io farò questo in un tempo che stupirà i Miei nemici e farà scoppiare la Mia Gloria in modo miracoloso.
I potenti, i "grandi", tutti i corrotti di ogni schieramento saranno completamente disorientati dalla fulgore della Mia Vittoria.
Potrei, con un colpo di tuono, rovesciarli ma nella Mia Misericordia e la Mia Tenerezza per le anime ingannate dai demoni che hanno investito le istituzioni del vostro pianeta, voglio mettere i Miei passi nelle passi degli uomini per salvarne ancora molti che vedranno la Mia Presenza e la Mia Misericordia in questa opera che voi Mi aiuterete a mettere in atto. O piuttosto, vi aiuterò, datemi la vostra volontà di servirMi e vedrete quanto velocemente farò le "cose"! Voi stessi ne rimarrete sbalorditi! Riconoscerete che davvero sono Io, il Cristo, che dirige la vostra vita. Tutti vedranno in esso la Maestà del vostro Dio.
Di un piccolissimo nulla, Io farò il simbolo della la vittoria di Cristo sul male. Questo sarà il primo vero partito cristiano obbediente al primo comandamento di tutti i tempi: Dio primo servito, perché Lui si prende cura di voi per di più.
Proprio come quando dirigo un'opera, questa non può andare in bancarotta, allo stesso modo in politica potete fidarvi di Me: conosco tutti i cuori, tutti gli ingranaggi psicologici, tutte le piccole miserie piene di meschinità che alcuni credono di potermi nascondere.
Sì, sarà come un'ultima crociata contro il nemico dell'umanità e di Dio. Si tratta di aprire gli occhi del popolo all'oscurità di coloro che pretendono di volere renderli felici. Si tratta di denunciare le manovre di Satana e dei suoi scagnozzi. Si tratta di smascherare il bugiardo, il nemico delle vostre anime, il diavolo che rovina la vostra vita annegandovi sotto gli eccessi della società dei consumi, sotto l'onere di una presa quasi totale delle vostre risorse.
Ponete la vostra speranza in Cristo e non sarete delusi. Lui vi ama davvero perché è l'Autore delle vostre vite. Satana vuole solo la vostra rovina. Riallacciate con i veri valori divini dell'Amore, della Giustizia e della Pace. In Me e tramite Me, Cristo.
Il combattimento sarà duro, i detrattori numerosi. Ma grazie agli altri Miei messaggeri che stanno già lavorando per far ritornare quante più anime possibile verso di Me, gli occhi di coloro che credono si apriranno in tutto il mondo, e allora ognuno di questi riconoscerà che questo movimento cristiano unico è veramente diretto da Me. Questo secolo non sarà finito che questo si realizzerà. Sì, lo so, rimangano solo pochi mesi! È abbastanza per Me. Quando Mi prendo cura di "qualcosa", va molto velocemente. Tenetevi presto pronti a servirmi.
L'unica armatura da rivestire è Cristo.
L'unica arma da portare è l'amore.
L'unica guida: lo Spirito Santo di Dio.
L'unica ispiratrice: Maria, Mia Santa Madre.
Allora, durante questo periodo, molto breve, che ci rimane nel deserto, prima dell'inizio del combattimento, lasciatemi rivestirvi del Mio Amore, lasciatemi addestrarvi alle Mie vie, alle Mie vedute, alla Mia Tenerezza per il uomo.
Tutto ciò che intraprendo, lo faccio per amore della Mia creazione e perché la Santissima Trinità non sopporta più lo spettacolo pietoso e desolante che il mondo le offre.
È per amore dell'umanità, delle anime che ho creato, che intervengo nella storia, suscitando strumenti fedeli e zelanti. L'esempio più noto è naturalmente Giovanna d'Arco, ma ce ne sono stati altri, a volte più anonimi. D'ora in poi non ci sarà più separazione tra politico e religioso. Questo sarebbe ancora separare l'anima e il corpo. No, il cammino che stiamo prendendo è quello dell'unità. Si tratta di unire a tutti i livelli. Non ci sarà più una dicotomia tra lavoro e preghiera, tra uomo e donna, tra Stato e religione, tra figli e genitori, tra doveri e servizio, tra giustizia e pace, tra fede e volontà, tra voi e Me, tra Cielo e Terra!
Unità orizzontale, unione verticale... e la Mia Croce così disegnata troverà la sua giustificazione agli occhi di tutti, essa non sarà più un "oggetto di scandalo", "follia agli occhi degli uomini", perché ognuno avrà visto la sua salvezza per la vita eterna. Amen.
Gesù Cristo
AGNÈS-MARIE
Nessun commento:
Posta un commento