domenica 6 novembre 2022

"Ephphet, a me, mio Signore, Ephphet, a tutti i miei sensi, Ephphet!

 


Rosario - Messaggio UNICO


Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.


17 ottobre 2022

Nostro Signore Gesù Cristo parla

Figlioli, quando portarono a Me il muto, egli era pieno di Fede, gli ordinai: "Ephphet" e la voce tornò. Ora, in questi tempi in cui la mia voce quasi non si sente, ordino a tutti voi che siete con Me, a quelli che hanno fede, vi ordino: "profeta", perché è tempo che parliate di Me, perché ci sono tante, tante anime che mi hanno dimenticato, che non mi cercano, che non sono con Me, che non parlano di Me. profeta", per tutti voi, per tutte le anime, affinché quelli che non sono con Me vi ascoltino e vengano a Me.

Miei piccoli, le anime, molte anime che non sono con Me, hanno bisogno di sapere di Me, hanno bisogno di sentire le mie opere, hanno bisogno di sentire la mia vita, hanno bisogno di sentire i miei miracoli e il mio amore per tutti voi. Vi ho portato la Vita, la Vita del Cielo sulla Terra, e vi ripeto: "EphphetEphphet!" Migliaia di volte, per raggiungere tutte le anime che hanno bisogno di essere salvate, che non hanno sentito parlare di Me, perché i loro genitori, e forse anche i nonni, o più in là, non hanno parlato loro di Me, e non hanno avuto l'opportunità di conoscermi, di amarmi, di rispettarmi e, con questo, di raggiungere la loro salvezza eterna.

Piccoli miei, quando parlano di me, il mio amore vi invade, riempite le anime del mio amore, godete nel parlare di me e gli altri godono nel sentire parlare di me. Vi ho detto che potete fare miracoli, potete fare grandi opere, perché Io sarò Io in voi, questi sono i tempi della fine, Miei piccoli, tempi in cui dovete mettere tutto il vostro impegno per salvare quante più anime potete.

Chiedete a Me, Miei piccoli, con Fede, che Io, il vostro Signore, il vostro Dio, il Messia, apra i vostri sensi, non solo la vostra voce, ma che tutti i vostri sensi siano potenziati, Carismi, Doni, Virtù. Sarò con voi, è un tempo di grandi miracoli e vale la pena di fare un miracolo, che è qualcosa di immenso per salvare le anime.

Confido in voi, Miei piccoli, i vostri fratelli hanno bisogno di voi e Io ho bisogno di voi, quindi andate e portateli a Me. Non temete, Io sarò con voi; satana certamente vi attaccherà, perché saprà che Io sono con voi, ma non temete, i Miei piccoli, Io voglio recuperarli per il Cielo, e voi, voi siete altri Cristi in questo momento e vi è stata data questa Grazia, in questi tempi, gli ultimi tempi, affinché possiate fare grandi opere, come ho fatto Io.

Le moltitudini mi seguivano perché erano attratte dal mio amore per loro, mi seguivano perché avevano bisogno di me, non avevano mai avuto qualcuno come me prima, e quando mi ascoltavano volevano saperne di più su di me, volevano essere riempite di me. Certo, alcuni mi hanno seguito perché gli faceva comodo, perché li nutrivo, ma quelli che mi hanno seguito perché ho riempito le loro anime, sono stati impregnati del mio amore.

Che sia così ora, Miei piccoli, impregnate le anime con il Mio Amore, non lasciatevi trasportare da ciò che sta accadendo intorno a voi, questo dovrà accadere, satana vi sta riempiendo di paure, e Mia Madre vi aveva già detto che l'arma più potente di satana contro di voi in questi tempi, è stata la paura, e voi siete stati riempiti di tanta paura, Siete stati riempiti da così tanta paura, e avete raggiunto il punto di terrore, che volete solo sentir parlare dei mali che stanno accadendo intorno a voi, e quanto state facendo per crescere spiritualmente, per quando verrete davanti a Me e Mi direte tutto quello che avete fatto per il bene del mio popolo?

Chiedete il Santo Discernimento, affinché possiate rendervi conto di questi momenti che state attraversando, non lasciatevi ingannare da satana, concentratevi sulla vostra spiritualità, fatela crescere e tutto si aprirà per voi.

Ripetete più volte: "Ephphet, a me, mio Signore, Ephphet, a tutti i miei sensi, Ephphet!

(Lingue...)

Vi benedico, Miei piccoli, vi benedico.

Amen.

Nessun commento:

Posta un commento