domenica 5 febbraio 2023

Con la furia della natura molti luoghi scompariranno dalla faccia della terra e grande sarà il dolore degli abitanti di questo mondo.



Messaggio di Nostra Signora Madre della Divina Consolazione (La Protettrice degli Afflitti)


"Cari bambini,

Ecco la Serva del Signore!

Io sono la Vergine Addolorata e soffro per quello che sta per accadere a voi. La fine dei tempi sta per iniziare e il peggio cadrà sulla terra. I giorni di grandi tribolazioni arriveranno sul mondo. So che sarà molto difficile per i miei figli qui sulla terra. Preparatevi, questo è ciò che vi chiedo. Sapete, figlioli, che la fine dei tempi sarà segnata dal ritorno di Gesù e tutti coloro che sono macchiati dal peccato dovranno comparire davanti al Tribunale di Dio. Vi ricordo ancora una volta l'importanza della Confessione e della Santa Messa in questi momenti di dolore. Pregate anche la Consacrazione al mio Cuore Immacolato. Pregate con grande pietà il Santo Rosario. Pentitevi dei vostri peccati e fate benedire nelle vostre case candele e fiammiferi, che saranno di grande importanza per questi giorni che stanno già arrivando.

Con la furia della natura molti luoghi scompariranno dalla faccia della terra e grande sarà il dolore degli abitanti di questo mondo.  Venite insieme, uno per uno, pregando per gli altri e fate delle vostre case una dimora santa, chiedendo agli Angeli di aiutarvi in questi ultimi tempi. Se i miei figli mi ascoltano, molti riceveranno la consolazione divina ancora in questa vita.

Gesù sta tornando!

Gesù sta tornando!

Gesù sta tornando!

L'avvertimento di Dio sulla terra si manifesterà presto in tutto il mondo con gloria e potenza. Pregate molto, figli miei.      

Che Dio vi benedica e vi dia la Sua pace!

Ti amo! Restate tutti nel nome della Santissima Trinità".


Nessun commento:

Posta un commento