Maria Vergine e Madre
01 febbraio 2023
Figlioli miei carissimi, non abbiate timore e paura per le cose che vedrete poiché siete nei tempi stabiliti da mio Figlio, tutto ciò che è contrario alla sua Volontà, avrà termine, i vostri angeli custodi si prenderanno cura per ognuno di voi e tutto, finalmente si concluderà sulla vostra sconclusionata terra.
Molti di voi, purtroppo, non credono nella venuta di Gesù sulla vostra terra ma, dovranno arrendersi di fronte all'evidenza. Troppi peccati, troppa cattiveria hanno preso possesso e la bontà, negli uomini, non esiste più.
Mi dispiace vedervi soffrire ma tutto si concluderà prima che ognuno di voi se ne renderà conto. Il Padre vostro dirà la parola “fine” e tutto si compirà sulla vostra terra.
Figlioli miei, pregate, pregate, pregate, affinché tutti i miei figli si rendano conto che i vostri tempi si stanno concludendo. Purtroppo la maggior parte di voi, fino ad ora, ha fatto orecchi da mercante alle mie parole, ma il tempo è veramente alla fine.
Voi che avete sempre ascoltato le mie parole, continuate a pregare ed offrire sacrifici per i miei figli sordi alle mie raccomandazioni. Vi ringrazio e prego per voi e per le vostre famiglie, non vi fate vincere dalle tentazioni, Gesù è con voi.
Vi benedico e vi proteggo, siate sempre attenti alle mie raccomandazioni. Il Signore sia sempre con tutti voi e il Suo Spirito vi protegga nelle prove.
Valeria Copponi
Nessun commento:
Posta un commento