MESSAGGIO DI GESU' DI NAZARETH - MERCOLEDI' DELLE CENERI
22 febbraio 2023
Oggi vengo a voi come Gesù di Nazareth in questo Giorno della Memoria, mentre iniziamo il vostro cammino di sei settimane di digiuno, preghiera e pentimento, e ci prepariamo all'Atto d'Amore Finale durante la mia vita terrena come vostro Signore e Salvatore, con la mia Crocifissione e Morte sulla Croce per tutti i peccati dell'umanità dall'inizio alla fine dei tempi qui sulla Terra.
Come ho camminato in mezzo a voi 2.000 anni fa nel mio primo viaggio per salvare tutti voi dai peccati dell'umanità, cammino di nuovo con voi in questi tempi finali, ma in Spirito e non nella fisicità. Ma sono con voi ora come allora. E ancora di più, perché vi state avvicinando al culmine dei tempi finali per l'umanità e al compimento delle Scritture in cui il Figlio dell'uomo fa di nuovo nuove tutte le cose! Grazie a Dio!
La guerra eterna del Bene contro il Male non è mai stata così evidente per voi che siete i veri e potenti guerrieri di preghiera di Gesù Cristo. Allo stesso modo, non è mai stato più evidente per voi che ci sono molti tra voi che sono ignari della situazione dell'umanità in questi tempi finali perché sono caduti sotto la nube malvagia del demoniaco che osa sfidare il Padre in cielo. Sappiate che il tempo di satana è breve e che la vostra vita è eterna e destinata a essere goduta eternamente nei Regni Celesti insieme al Padre Celeste, al Suo Figlio Redentore, alla vostra Madre Celeste, a tutti gli Angeli e i Santi e a tutti voi, miei fratelli e sorelle, che mi riconoscete e venerate come Salvatore della vostra anima. Così sia! Grazie a Dio!
Siete stati avvertiti dagli antichi profeti e dai profeti moderni degli eventi della fine dei tempi che hanno già avuto luogo e di quelli che devono ancora venire. Questi eventi sono già scolpiti nella pietra, ma il potere della preghiera può ancora influenzare, migliorare o addirittura cancellare gli eventi più oscuri prima che avvenga la Grande Trasformazione che porterà tutta l'umanità a uno stato di coscienza più elevato e più puro e a una connessione con il Padre Celeste che porterà, con la preghiera, a un Nuovo Cielo e a una Nuova Terra per tutta l'umanità. Grazie a Dio!
Come siete stati precedentemente avvisati e preavvisati dai Messaggi dal Cielo, siete ora impegnati in una guerra globale del Bene contro il Male contro satana e i suoi servi. Sebbene dobbiate essere costantemente vigili sulla minaccia che satana e i suoi tirapiedi rappresentano a livello globale in questi tempi finali, vi chiedo, durante questo periodo di 40 giorni di digiuno, preghiera e pentimento, di ritirarvi dalla scena globale e di concentrare la vostra attenzione personalmente su voi stessi, sui vostri familiari e sui vostri cari.
Non ritiratevi completamente dalla guerra globale, ma ritiratevi nella vostra cerchia ristretta di familiari e amici durante questo periodo quaresimale di digiuno, preghiera e pentimento, perché concentrare la vostra missione personale sulla salvezza del mondo da satana e dai suoi tentativi di schiavizzare l'intera umanità servirà a poco il vostro benessere personale se non riuscirete ad assicurare la salvezza delle anime della vostra famiglia, in particolare di quelle dei vostri figli più piccoli, che vengono ingannati così facilmente dal maligno.
Pertanto, prendetevi questo tempo durante il periodo quaresimale per concentrarvi in particolare sulla salvezza dei vostri figli, dei vostri familiari e dei vostri amici, perché la Quaresima è un tempo di pentimento e di rinnovamento per tutta l'umanità. In questo tempo di ricordo del mio ultimo atto d'amore per l'umanità, è tempo che vi concentriate con amore su voi stessi e su coloro che vi sono più vicini.
Ned Dougherty
Nessun commento:
Posta un commento