mercoledì 8 marzo 2023

I SEGNI DEI TEMPI

 


IL CONTO ALLA ROVESCIA 

Il 16 luglio 1969, tre uomini, Armstrong, Aldrin e Collins, un po' nervosi e sui rispettivi sedili della navicella Apollo 11, ascoltavano il conto alla rovescia trasmesso dalla base di controllo di Houston; ogni volta che veniva pronunciato un numero si avvicinavano allo zero, al momento preciso in cui la navicella sarebbe decollata con enorme fragore e velocità verso la sua destinazione, la Luna dove avrebbero dovuto camminare, esplorare e prelevare campioni del satellite terrestre.  

Per comprendere la fine di questo mondo corrotto, utilizzeremo l'esempio del conto alla rovescia utilizzato per i viaggi nello spazio. La Terra sta compiendo un viaggio nello spazio durante il quale il nemico di Dio e dell'uomo è al comando dell'astronave e solleverà milioni di orde selvagge, confondendo, corrompendo e causando il caos e la distruzione quasi totale dell'astronave stessa e di tutto il suo equipaggio e dei suoi passeggeri, nel disperato tentativo di rimanere al comando di questa nave.  

Verso la fine del viaggio, Cristo, il legittimo comandante in capo di questa nave, ne prenderà possesso, sconfiggendo le armate del male, e alla fine, dopo che questa astronave che è la terra sarà passata dalle mani del male che la stava portando alla deriva e alla distruzione, nelle mani del bene, arriverà finalmente di nuovo alla sua destinazione, Dio, da cui si è allontanata migliaia di anni fa.  

In alcuni Paesi e in diverse occasioni si sono verificati casi in cui gruppi di persone si sono recati sulle montagne e nel deserto perché alcuni ciarlatani li hanno allarmati dicendo loro che la fine del mondo era prevista per il tal giorno, pensando che fuori dalle città avrebbero potuto salvarsi. Ma queste persone non hanno la minima idea di come saranno gli eventi della fine. 

Il conto alla rovescia finale è iniziato da tempo... Ma su quale base possiamo fare una simile affermazione? Perché non possiamo e non dobbiamo cadere nello stesso errore delle sette. 

Ebbene, i segni che i profeti, Cristo e gli apostoli hanno lasciato scritti su questo evento sono chiari e precisi; perché si svilupperanno per tappe e fatti che abbiamo già iniziato a vivere e a testimoniare; come ad esempio: la rinascita di Israele. L'accumulo di armi e l'odio che sta crescendo nei Paesi arabi contro Israele e gli Stati Uniti. L'unificazione dell'Europa. Il decadimento morale della società. L'attuale progresso della scienza che gioca a fare Dio, manipolando il DNA e manipolando gli embrioni umani per poi scartarli come materiale inutile. La comparsa di nuove malattie mortali come l'AIDS. I milioni di esseri umani indifesi uccisi ogni giorno dall'aborto. La situazione politica e morale negli Stati Uniti, in Russia e in altri Paesi. La proliferazione di sette sataniche e religioni di ogni tipo. Il problema della droga. La carestia che uccide migliaia di persone in Africa e in India. Le guerre in diversi Paesi. L'odio verso i cattolici e il loro leader, il Papa. Gli scandali al suo interno (la Chiesa). La continua minaccia del terrorismo internazionale proveniente dal mondo musulmano o dai marxisti-leninisti-maoisti. Il fenomeno politico, sociale e commerciale della globalizzazione. Tutto ciò indica chiaramente che il conto alla rovescia è già iniziato e chi non vuole rendersene conto è semplicemente uno sciocco. I fatti che evidenzieremo di seguito sono profezie che si sono già realizzate o che si stanno realizzando. 

Padre Ernest Ben Odevecq 

Nessun commento:

Posta un commento