giovedì 16 marzo 2023

I Segni precedenti all'Avvertimento profetizzato a Garabandal sono già visibili [cosa sono?]

 

Fino a pochi anni fa sembrava irragionevole l'adempimento delle profezie di Garabandal, che Dio avrebbe fatto un intervento decisivo nel Mondo affinché tornasse alla Fede attraverso un Avvertimento, un Miracolo e una Punizione, e che lo fosse nei decenni a venire.

Ma nell'ultimo decennio gli avvertimenti prima del suo compimento hanno cominciato a cristallizzarsi.

E oggi siamo con quasi tutti gli avvertimenti precedenti già adempiuti.

Qui parleremo di quali sono stati gli avvertimenti prima dell'intervento del Cielo che la Vergine ha annunciato a Garabandal e come sono stati adempiuti.

A Garabandal, in Spagna, una delle apparizioni più profetiche e miracolose di tutti i tempi ha avuto luogo nel 1960.

La Beata Vergine informò le 4 ragazze veggenti del Piano del Cielo affinché il mondo tornasse a Dio.

Prima ci sarà un'Illuminazione della Coscienza, chiamata l'Avvertimento, dove ogni abitante della Terra vedrà i propri peccati come Dio li vede, saprà che Dio esiste e avrà una chiamata alla conversione.

Allora ci sarà un Miracolo per riaffermare che l'Avvertimento è esistito.

E infine una Punizione, per rimuovere gran parte del male dalla Terra.

Durante circa 2000 apparizioni della Vergine e dell'Arcangelo Michele, grandi folle si sono radunate nel villaggio di Cantabria.

Le ragazze sono andate in estasi e sono stati registrati un numero enorme di eventi soprannaturali, che sono raccontati in video che possono essere visti su youtube, raccontati da testimoni oculari, alcuni dei quali sacerdoti.

C'era una comunione in bocca data da un angelo e fotografata.

I testimoni dicono che hanno cercato di rimuovere i veggenti dalla trance per mezzo di punture di aghi, ustioni o colpi, ma non ci sono riusciti.

Le luci erano proiettate direttamente sopra i loro occhi, ma non riuscivano a lampeggiare verso di loro.

Le ragazze erano in grado di correre sulla schiena così velocemente che nemmeno i giovani locali potevano raggiungerle.

Caddero bruscamente in ginocchio sulle pietre senza mai subire un solo graffio o provare dolore.

Erano in grado di sapere di chi erano i rosari che la folla dava loro tutti insieme per essere baciati dalla Madonna, e non sbagliavano mai.

Sapevano cose inaspettatamente intime sulle persone.

E molte altre cose, che non sono accadute in tanta abbondanza nelle apparizioni degli ultimi secoli.

Tuttavia, la Chiesa non ha approvato queste apparizioni, anche se sono già terminate, anche se non le ha condannate.

Una delle ragioni fondamentali è che alcuni sacerdoti si sono sentiti feriti dai due messaggi che il Cielo ha consegnato, e un gruppo di loro è venuto dal vescovo per spingerlo a fermare il fenomeno.

Il primo messaggio del 18 giugno 1961 diceva: "Il calice è già stato riempito e se non cambiamo ci verrà una punizione molto grande".

il secondo messaggio, datato 18 giugno 1965, diceva: "Prima la coppa si stava riempiendo, ora trabocca. Molti cardinali, vescovi e sacerdoti sono sulla via della perdizione, e con loro portano molte più anime".

Il processo era inimmaginabile, perché a quel tempo i sacerdoti avevano un'immagine molto alta nell'opinione pubblica, ma cadde bruscamente con la scoperta degli abusi decenni dopo.

In queste apparizioni, insieme a quelle di Medjugorje, il cielo segnava già una scadenza per quando si sarebbero scatenati gli eventi di rimodellamento del mondo.

Ha detto alla veggente Conchita di Garabandal e alla veggente Mirjana di Medjugorje che sarebbero stati vivi per annunciare gli eventi con giorni di anticipo.

Nel caso di Conchita, annuncerà il Miracolo che verrà dopo l'Avvertimento, con 8 giorni di anticipo.

Quindi c'è un limite che è l'età dei veggenti. Conchita è nata nel 1949 e Mirjana è nata nel 1965.

Ma ancora più interessante è che Conchita ha dato diversi indizi su quando sarebbe stato il Miracolo, di cui conosce già la data.

Sarà entro l'anno solare dopo l'Avvertimento, quindi l'Avvertimento arriverà improvvisamente.

Coinciderà con la festa di un Santo Martire dell'Eucaristia.

Sarà tra l'8 e il 16 marzo, aprile o maggio, sarà un giovedì alle 20:30, ora di Garabandal, di un anno pari.

Ma sarà anche in un momento in cui accumuleranno una serie di avvertimenti.

La maggior parte dei quali sembrerebbe essere già avvenuta o in procinto di accadere.

In primo luogo, la Madonna disse a Conchita che il Miracolo si sarebbe compiuto al tempo di un importante sinodo nella Chiesa.

E ha parlato specificamente di un Sinodo, quando a quel tempo tali riunioni di vescovi non erano frequenti nella Chiesa, come lo erano da Paolo VI in poi.

E che questo Sinodo sarebbe importante.

Dal 2021 la Chiesa è immersa nel Sinodo sulla sinodalità, il più importante finora, perché durerà dal 2021 al 2024.

È la prima volta che il sinodo ha una dimensione globale, con un livello di consultazione e dialogo mai visto prima nella storia della Chiesa.

Il secondo avvertimento è la scomparsa di Benedetto XVI, che secondo la Madonna ha detto a Conchita, avrebbe inaugurato la Fine dei Tempi, una nuova epoca nella Chiesa e nel mondo.

Dove la Chiesa entrerà in una grande prova dopo la quale trionferà il Cuore Immacolato di Maria, come annunciato a Fatima.

Gli disse che dopo la morte di Giovanni XXIII, il 3 giugno 1963, c'erano solo 3 papi, più uno che non contava a causa della sua breve durata.

Questa predizione è notevole perché ha adempiuto il breve pontificato di Giovanni Paolo I, che è durato solo 33 giorni.

Gli altri 3 Papi sono stati Paolo VI, Giovanni Paolo II e Benedetto XVI.

Ed ecco una discussione tra analisti, perché questa profezia potrebbe essersi compiuta 10 anni prima, quando Benedetto XVI si dimise e Francesco si insediò.

E la verità è che dall'assunzione di Francesco si è scatenata nella Chiesa una grande confusione dottrinale, che si vede nelle dichiarazioni di vescovi e cardinali.

Un terzo avvertimento è che l'Avvertimento avverrà nel mezzo di una tribolazione mondiale.

La veggente Mari Loli riferì che la Madonna le aveva rivelato che l'Avvertimento sarebbe avvenuto in un momento in cui "la Russia invaderà improvvisamente e inaspettatamente gran parte del mondo libero".

Dopo la caduta dell'URSS nel 1991, molte persone pensavano che la previsione fosse inverosimile.

Ma sono successe due cose.

In primo luogo, l'improvvisa invasione russa dell'Ucraina nel 2022, così come le minacce ad altre parti d'Europa, hanno portato questa previsione a un adempimento inaspettato.

In diverse dichiarazioni, i veggenti descrivono la tribolazione come il "ritorno" del comunismo.

Ma nel 1960, non c'era alcun segno che il comunismo sarebbe scomparso presto, infatti, all'epoca, stava raggiungendo il suo più alto livello di influenza globale, per non parlare di pensare che se ne sarebbe andato e poi sarebbe tornato.

Quindi la predizione delle ragazze è in un certo senso una doppia profezia: che il comunismo se ne sarebbe andato e poi sarebbe tornato.

Il crollo dell'Unione Sovietica nel 1990 ha segnato la fine del leader mondiale del comunismo, la Russia, che aveva diffuso i suoi errori in tutto il mondo. ?

Ma nei decenni che seguirono, il marxismo culturale fece grandi passi avanti nella società occidentale, attraverso la teoria critica della razza, l'ideologia di genere e il femminismo radicale.

La maggior parte dell'Occidente ha rifiutato i principi morali della Bibbia, che una volta erano sanciti per la loro eredità cristiana, e ha abbracciato la visione del mondo del marxismo culturale, mettendola in atto nelle loro leggi.

E il World Economic Forum, che cerca un Grande Reset del Mondo, sostiene che il sistema politico preferito è quello della Cina comunista.

Così il comunismo non solo è tornato, ma quasi abbraccia il mondo intero.

Il quarto avvertimento precedente è che Conchita ha detto che qualcosa sarebbe accaduto prima dell'Avvertimento, il che avrebbe fatto perdere a molte persone la fede nell'autenticità delle apparizioni a Garabandal.

E qualcosa di simile è accaduto il 18 giugno 2014 quando Joey Lomangino, il grande apostolo di Garabandal, è morto.

Secondo Conchita, la Vergine profetizzò che avrebbe recuperato la vista prima di morire, ma morì cieco.

Anche se è noto che alla fine della sua vita rifiutò quell'offerta, in un atto di resa affinché il mondo tornasse alla fede, ma ciò non fu rivelato come avrebbe dovuto essere.

Il quinto avvertimento preventivo è la previsione dei veggenti che gli eventi si sarebbero verificati quando le chiese fossero state chiuse e i fedeli non avrebbero potuto ricevere l'Eucaristia.

Questo è qualcosa che è accaduto per la prima volta nella storia a livello globale a causa della pandemia negli anni 2020 e 2021.

Anche se questo è stato successivamente recuperato, quindi non possiamo essere sicuri che la profezia si sia adempiuta.

E il sesto pre-avvertimento è che l'autore tedesco, Albrecht Weber, ha citato Conchita dicendo che il Papa andrà a Mosca, e quando tornerà in Vaticano, le ostilità scoppieranno in diverse parti d'Europa come preludio all'Avvertimento.

E poiché il Papa non si è ancora recato a Mosca, gli eventi profetizzati potrebbero essere ancora in futuro.

Bene, fin qui quello che volevamo parlare degli avvertimenti prima dell'intervento del Cielo dato a Garabandal e del suo stato di conformità.

Con la precauzione che questo non implica la previsione di una data, perché solo Dio lo sa.

E poiché le profezie sono condizionali, in qualsiasi momento Dio può giudicare, nella Sua infinita comprensione dei fatti, che l'intromissione deve essere fatta diversamente.

Fori della Vergine Maria

Nessun commento:

Posta un commento