giovedì 16 marzo 2023

(Preparati)

 


Messaggio ricevuto il 26 gennaio 2023

Mia cara figlia scrivi, sono la tua Madre Immacolata senza peccato originale. Non aver paura di ciò che verrà detto, perché sei stata scelta per questi tempi finali, perché tutto venga dato affinché tutti imparino ciò che verrà detto per la fine della Mia Chiesa Reminiscente. Sì, perché tutti sappiano questa verità che viene da voi ai miei figli, quelli che non capiscono cosa viene da qui per tutti, perché siete stati scelti dal Padre e nessuno ve lo può togliere. Tutto ciò di cui continuano a parlare non è gradito a Dio, perché Dio vede tutto e ascolta ciò che tutti dicono.

Ma non aver paura di quello che ti sarà dato, figlia mia, perché così vuole il Padre, e ognuno deve riconoscere quello che sta immaginando adesso, perché Dio sente tutto e farà apparire tutto. Il mio figlio sacerdote (il sacerdote di Maria) deve accettare ciò che Dio vi dà, perché è stato scelto dallo Spirito Santo. Mentre loro pensano al peggio, Dio sta preparando tutto perché tutti vedano la verità, e il giorno dell'AVVERTIMENTO tutti vedranno e sentiranno che nulla viene fatto senza il permesso di Dio. Figli miei, fino ad ora la Mia Chiesa è stata invocata dai Miei figli di questo mondo, ma ora Dio metterà fine a tutto questo, perché vediate che nulla si fa senza Dio, e tutto ciò che è stato fatto fino ad ora scomparirà, perché l'anticristo farà tutto al contrario.

Perciò, ora tutto sarà dato dallo Spirito Santo, perché il demonio porterà i pensieri di tutti a scegliere quale sarà l'altro Papa. Come Madre di mio Figlio, sono anche la Madre della Chiesa, sono venuta a darvi un nuovo Papa, perché sono stata chiamata a farlo prima che venisse il male, tutto deve essere fatto. Voglio che siate preparati, perché il male che c'è adesso scomparirà perché entri il bene, e Dio vuole che tutto sia molto chiaro, che tutto sia rinnovato. Allora sarà preparato, perché tutti abbiano più considerazione per i miei figli che sono stati scelti da mio Figlio Gesù (come Maria), e il male non potrà mai più far sparire ciò che Dio benedirà, perché è Dio che ha scelto questo per tutti i miei figli, sarà una sorpresa, ma tutto è stato fatto dal Padre, Spirito Santo Figlio.

Amen.

Maria De Jesus Coelho

Nessun commento:

Posta un commento