giovedì 2 marzo 2023

Il Maligno spinge il mondo in una 3a guerra mondiale! approvate apparizioni della Madonna in Africa

 

Rivelazioni e messaggi di apparizione approvati dal vescovo nel 2017.

L'Africa subsahariana è l'area più conflittuale del mondo, dove il cristianesimo cresce più rapidamente e anche dove è più perseguitato.

E dove laici, sacerdoti e vescovi credono di più negli aspetti soprannaturali della fede.

Nel 2017 il cardinale arcivescovo di Kinshasa ha approvato un'apparizione iniziata nel 1988 e tuttora attiva, una vera rarità.

Dove avverte che il maligno sta spingendo per estendere i conflitti che esistono in Africa, e il modello delle centinaia di bande armate, per generare una guerra mondiale.

Qui parleremo delle apparizioni della Vergine Maria in Congo, dei suoi messaggi, dei grandi miracoli che sono avvenuti e che non accadono oggi in Occidente, e del suo avvertimento su una guerra mondiale e sui requisiti perché non accada.

Il 19 agosto 1982, Nostra Signora del Verbo di Kibeho, in Ruanda, mostrò a diversi veggenti terribili battaglie come avvertimento di ciò che sarebbe accaduto se i ruandesi non si fossero convertiti.

E nel 1994, 12 anni dopo, ci fu il genocidio di 100 giorni in cui l'ONU stima che tra 800.000 e 1 milione di ruandesi morirono.

Quella guerra tra tutsi e hutu si spostò poi nello Zaire, che ora si chiama Congo.

le Nazioni Unite stimano che più di 5 milioni di congolesi siano morti nel Congo orientale dal 1996, quando ebbe luogo un'invasione ruandese per rovesciare il dittatore Mobutu Sese Seko.

Ma quando finì nel 2003, alcuni generali iniziarono a operare da soli con saccheggi e violenze.

E oggi ci sono 132 gruppi armati, a cui dovremmo aggiungere bande di criminali comuni, secondo la Croce Rossa.

proprio come la Madonna è apparsa a Kibeho nel 1982, per mettere in guardia contro la guerra, è apparsa anche in Congo dal 1988, anche per avvertire non solo della conflagrazione locale, ma anche di una mondiale.?

La Madonna è apparsa il 3 maggio 1988 a Raphael Minga Kwete nato nel 1967, da padre protestante e madre cattolica.

Si è presentata sotto il titolo di "Madre del Disarmo", in apparizioni che sono state ufficialmente riconosciute dall'Arcivescovo di Kinshasa, il Cardinale Laurent Monsengwo Pasinya.

La Madonna spiegò a Raffaele che il Diavolo tiene legati i cuori degli uomini al punto che meditano solo sul male.

Il disarmo del suo titolo rimanda prima di tutto all'interiorità dell'uomo, alla purificazione del cuore e della mente.

Perché molti sono immersi nella stregoneria, nella magia, nella droga, nella violenza e nel desiderio di fare la guerra.

Ma si riferisce anche al disarmo della strategia che il diavolo sta dispiegando.

Al momento attuale il diavolo cerca di provocare una terza guerra mondiale, che sarà nucleare.

E il punto di partenza di questo saranno i problemi che arriveranno in Congo, l'epicentro di alcune delle violenze in Africa.

Ha detto che il potere che ha ricevuto da suo Figlio Gesù le permette di schiacciare la testa del drago infernale e sconfiggerlo.

E che finché il Congo non la riconoscerà come Madre del Disarmo, vivrà una guerra civile per venti o trent'anni.

Il 27 dicembre 1995, Ella annunciò a Raphael l'imminente scoppio della guerra nell'est del paese, che iniziò l'anno successivo.

E questo può aumentare, perché il paese è stato consacrato a Satana il 5 maggio 1975 a mezzanotte.

Così il terzo millennio sarebbe segnato da problemi, in Africa e poi nel mondo.

Il cardinale Monsengwo ha considerato i ripetuti fenomeni della "danza del sole" osservati a Kinshasa e nell'interno del paese.

Che il paese è stato invaso e devastato, e la sua popolazione è stata massacrata e continua a sopportare atrocità.

E che queste cose sono state profetizzate nelle apparizioni.

E ha approvato nel 2017 le apparizioni di "Nzete Ekauka", dove la Beata Vergine Maria si presenta come "Vergine Maria, Immacolata, Madre del Disarmo", per disarmare le forze del male che attaccano il Congo.

Rafael racconta che il 3 maggio 1988 si chiuse nella sua stanza, con il suo rosario, e si inginocchiò.

È entrato in trance tra le 16:00 e le 3:00.

Si sentiva come se fosse in un universo sotterraneo. Era così buio che non riusciva a vedere se stesso.

Poi apparve una luce di candore totale, impeccabile.

Era la Vergine, totalmente immacolata, con i capelli neri e ricci. I suoi piedi non toccarono terra.

E lui disse: 'Non temere'.

le mostrò una specie di segno che diceva: "Santa Vergine Maria, Madre del Disarmo".

Gli diede un riferimento biblico e annunciò che "i giorni della grande tribolazione si avvicinano. Informerai le autorità quando ti darò il permesso".

Gli disse che, vedendo questo, aveva ottenuto dal Figlio la grazia di agire.

Se il popolo congolese in generale e il clero della Chiesa cattolica in particolare, la accetteranno come Madre del Disarmo, e le messe di riparazione celebrate dal cardinale e la consacrazione del Congo a suo Figlio che lei chiede saranno compiute, le cose che li attendono saranno evitate o abbreviate.

Vale a dire, una guerra civile di più di vent'anni, lo smembramento del paese, eviterà i problemi dell'Africa, e in particolare la terza guerra mondiale nucleare.

E così, il Congo, liberato dalle grinfie del demonio, sperimenterà una grande prosperità, perché è governato e abitato da uomini e donne timorati di Dio.

E una nuova evangelizzazione si irradierà dal Congo all'Africa e poi al mondo intero.

Ma finché i desideri della Madonna non saranno esauditi, la Repubblica Democratica del Congo sarà costantemente in guerra.

Un mese dopo, il 3 giugno, Gesù gli apparve vestito di rosso e disse: "La mia croce è la tua liberazione! Anche voi subirete il martirio nell'anima. Attraverso la vostra sofferenza vedrete molte cose".

Raffaello ricevette le stimmate di Cristo.

E il 15 luglio Cristo gli apparve di nuovo sanguinante, esalò su Raffaele ed ebbe l'impressione che una croce fosse fissata sul suo capo.

quando è di fronte a qualcuno, Raffaello dice che può leggere la sua mente come qualcuno che legge un dipinto, ma prima deve ottenere il permesso dal Cielo.?

Il 27 luglio alle 4:41 il Bambino Gesù lo chiamò con una lampada, e poco dopo arrivò la Nostra Madre Celeste, che disse a Raffaele:

"Sono venuto per disarmare Satana e i suoi seguaci perché stanno preparando una vera catastrofe e un'apostasia mondiale.

Lasciate che i dirigenti della Chiesa meditino su ciò che ho appena detto.

Possano le vostre meditazioni essere umili affinché possiate comprendere ciò che desidero veramente nel rivelarmi a voi come Madre del Disarmo".

"Ho consegnato questo messaggio al clero perché sia diffuso prima della chiusura ufficiale dell'anno mariano.

Sono io che ho ispirato Giovanni Paolo II a consacrarmi quest'anno, perché potessi farvi questa rivelazione, perché so cosa accadrà in tutto il mondo".

Ha aggiunto:

"Prima di diffondere questo messaggio, dovete pregare per nove giorni in compagnia di due sacerdoti, e devono fare una benedizione ufficiale il nono giorno di preghiera, alla vigilia di questo annuncio.

Lasciate che tutti i mistici della Chiesa meditino e umilino la loro meditazione, affinché possiate comprendere ciò che vi chiedo nel nome di mio Figlio, Gesù Cristo, Signore e Salvatore".

Raffaele capì che la Madonna apparve perché le tribolazioni stavano arrivando. ?

L'anno seguente, il 14 aprile, cinque arcobaleni apparvero simultaneamente nel cielo sopra il sito,

E nel 1996, più di trentamila testimoni avrebbero visto il sole danzare come a Fatima.

Un albero badamier, un albero indigeno, si è prosciugato tra il 14 e il 17 aprile 1989, durante la stagione delle piogge.

L'essiccazione di questo albero simboleggia la crisi, l'inutilità dell'uomo senza fede e senza speranza in Dio.

E soprattutto è il segno visibile della presenza della Madonna in quel luogo.

Quindi, il sito delle apparizioni ha acquisito il nome di "albero essiccato", Nzete Ekauka.

Tuttavia, la Madonna ha promesso che accanto all'"albero secco" un altro albero sarebbe cresciuto per significare che chi crede vivrà, anche se muore.

Questo nuovo albero è già cresciuto in modo misterioso.

E dove una volta sorgeva "l'albero secco", ora è apparso un pozzo.

E quest'acqua è diventata vino, secondo le analisi condotte presso l'Università di Kinshasa.

Inoltre, sono apparse figure devozionali mentre venivano scattate fotografie di altri elementi, come l'immagine di Gesù che soffre mentre fotografa Fratel Raffaele o la danza del sole.

Sempre nel 1989 altre apparizioni della Vergine Maria iniziarono a Mwilambongo, a Bandundu, tra un gruppo di ragazze in un collegio, nell'ultima classe della scuola elementare.

Elodie Kiese era la veggente principale, vide non solo Maria, ma anche Santa Rita e altri santi.

E le processioni sono state organizzate con il sostegno del clero locale, cosa francamente inconcepibile in Occidente, dove la maggior parte del clero non crede più alle apparizioni.

Questa visionaria Elodie ha lavorato al fianco di Raphael ricevendo messaggi.

Sempre nel novembre 1989, la Madonna annunciò che la crisi universale sarebbe iniziata il 16 febbraio 1990.

E il 22 agosto 1996, il cardinale Etsou ha creato una commissione teologica di 13 membri per studiare le apparizioni a Rapahel, che è culminata nell'approvazione del cardinale Laurent Monsengwo Pasinya nel 2007.

Ebbene fin qui quello che volevamo parlare di queste apparizioni in Congo, approvate dal vescovo, che non si riferiscono solo al Congo ma danno anche avvertimenti sulla guerra che il maligno sta preparando.

Fori della Vergine Maria

Nessun commento:

Posta un commento