sabato 18 marzo 2023

Non è tempo di mettere in primo piano i propri interessi personali!

 


10 marzo 2023

Figlia Mia. Il tempo di preparazione a quell’ avvenimento meraviglioso e misericordioso per voi, per la vostra anima, sta per finire, voglio dire:

Preparatevi perché presto, molto presto il momento giungerà. Le profezie si realizzano, la vostra preghiera, la vostra preparazione e il vostro essere disponibili porteranno i loro frutti se ascoltate la Mia Parola e se vi siete veramente e attentamente preparati.

Figlia Mia. Dì ai figli che non resta loro molto tempo. Devono essere pronti per l’avvenimento che è stato annunciato. Devono essere pronti e aver messo per Gesù il loro vestito più bianco e più puro cioè:

Sfruttate questo tempo quaresimale amati figli e confessatevi, espiate, pentitevi e fate penitenza.

Pregate molto e devotamente, figli Miei, e supplicate. Le vostre preghiere di supplica salgono come fa l’incenso, e raggiungono il Mio trono, che è sacro.

Vi ascolto, Mia schiera di figli. Io, vostro Padre, vi sento, ma le vostre preghiere devono essere profonde e libere da richieste egoistiche! Rivolgete così tante preghiere a Me, a Gesù, ai vostri Santi ma non vi accorgete che sono egoistiche.

Io però vi dico che dovreste, dovete pregare con amore, perché dove manca l’amore, figli Miei, là non cresceranno frutti. Neanche un seme viene piantato.

Pregate in modo disinteressato, amati figli. Cioè non è che non possiate pregare per voi, ma salgono a Me così tante preghiere che sono puramente egoistiche e che non possono essere esaudite, perché una preghiera DEVE essere in unione con le Mia provvidenza, che è divina e benigna, e deve essere in unione con il Mio Volere divino perché Esso è onnisciente( ha la visione d’insieme).

Osservate come pregate e poi dite, a Me vostro Padre, se va bene come Mi rivolgete le preghiere. Chi è sincero e onesto si renderà conto se vengono recitate in unione con Me o per i propri interessi.

Potete chiederMi TUTTO, fintanto che è all’unisono con la Mia divina Provvidenza e non chiedete di impedire  esperienze di prova e di apprendimento per voi o per il vostro prossimo!

Esaminate dunque come pregate, guardatevi dentro e siate sinceri con voi stessi. Amen.

Figlia Mia. Così tanti figli Mi pregano per ricevere ricchezze terrene e Io, loro Padre Celeste, Me ne vergogno e rattristo perché hanno così poca fiducia nella Mia Provvidenza! Io aiuto, là dove c’è bisogno di aiuto, questo lo sa ogni figlio che ha fiducia in Me, Suo Padre, ma ci sono molte prove che devono essere superate - e anche queste sempre con il Mio aiuto(!) - e ci sono molte cose che voi non riconoscete.

Io invece, come vostro Padre e Creatore, Io Sono, vedo tutto l’insieme e provvedo per il bene e dirigo verso il bene quando è necessario.

Fidatevi quindi della Mia bontà, perché Io ve la dono; abbiate fiducia nella Mio preoccuparMi per voi perché Io provvedo a voi; fidatevi perché Io, vostro Padre, Mi impegno SEMPRE per il vostro benessere. Voi però non dovete dimenticarvi dell’eternità, amati figli, invece voi lo fate se rivolgete a Me e a Mio Figlio e a tutti i Nostri Santi preghiere egoistiche e di puro interesse personale.

Non è tempo di mettere i propri interessi in primo piano è il tempo di prepararsi per l’eternità! La decisione presto dovrà essere presa e poi, figli Miei, non si potrà più cambiare idea.

Preparatevi dunque, perché l’avvenimento è vicino e beato chi ha compreso e si è preparato, beato chi è fedele e abbandonato a Mio Figlio, beato chi si è purificato dei suoi peccati, perché i vostri sforzi saranno premiati e daranno frutti, beato chi può stare davanti a Mio Figlio con un vestito pulito, bianco, senza macchia. Amen.

Vi amo molto.

Preparatevi.

Sfruttate questo tempo di Quaresima e confessatevi, espiate e pentitevi.

Io, vostro Padre Celeste, vi amo molto così come anche Mio Figlio, il vostro Gesù.

Pregate, amati figli, pregate. La guerra avanza.

Pregate, amati figli, pregate l’anticristo è già qui.

Pregate, amati figli, pregate perché la quantità di azioni malvage sarà grande e beato chi prega, mitiga, cambia e accorcia il tempo CON LA SUA PREGHIERA E IL SUO SUPPLICARE Me il suo Padre Celeste. Amen.

Diffondi quanto ho detto. I figli devono rivolgerMi preghiere sincere, genuine e portanti frutti e non perseverare nell’egoismo. Amen.

Il tuo e vostro Padre Celeste.

Creatore di tutti i figli di Dio e Creatore di tutto l’essere. Amen.

Nessun commento:

Posta un commento