Messaggio ricevuto il 30 aprile 2023
Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore per darti un altro messaggio che viene dal Mio Sacro Cuore al tuo. Sì, non ci si può ingannare quando vengo a darti un messaggio, perché è la mia ora e tutto deve essere detto al momento giusto. Sì, ma voglio che diciate la verità a tutti coloro che avvicinate, perché è giunta la mia ora. Il mio Spirito Santo vi protegge, affinché possiate ricevere il mio Spirito di Luce, affinché le mie cose scendano nella vostra anima, perché solo così potrete scrivere tutto ciò che viene dal Cielo alla Terra. Molti vorrebbero ricevere i messaggi, ma vengono dati solo quando il Mio Spirito Santo ha scelto (quella persona) nel grembo della sua madre, saranno gli unici che ha scelto per Me.
Figlia mia, tutto ti viene dato per i giorni che si avvicinano, perché tutto è in disordine e tutto sta cadendo. Molti dei miei figli sono smarriti e non ascoltano ciò che vi dico, quindi come posso aspettarmi di più se tutto sta crollando a causa del peccato e della loro disobbedienza. Mi rivolgo a tutti, ma non tutti quelli che dicono "Signore, Signore" entreranno nel Regno dei Cieli, ma solo quelli che fanno la volontà del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Sono venuto a dire a tutti di prepararsi, perché è giunta la mia ora, in cui tutti devono prepararsi prima che tutto accada. Il male sta già venendo a portare via tutti i miei figli e, come Padre, voglio portarvi fuori di qui, in un luogo dove non vi possa accadere nulla (Giovanni 14, 1-3).
Tutti quelli che vogliono venire con me devono prepararsi, perché il tempo è come quello di Mosè. Io ho preparato tutto, ma voi dovete fare la vostra parte, perché questo tempo non è per giocare. Non voglio che siate lasciati indietro, perché coloro che voglio salvare sono quelli che non hanno voluto essere (salvati), saranno lasciati indietro come le cinque fanciulle stolte (Mt 25, 1-13). Io sono il Buon Pastore, mi prendo cura delle mie pecore e loro mi seguono solo per amore.
Amen.
Nessun commento:
Posta un commento