Gesù il Vostro Redentore
Figlia mia, sono il tuo Gesù e vengo ancora a voi per incoraggiarvi ad andare avanti soprattutto con la preghiera. Senza preghiera sarete come pecore senza pastore. Vedete come la vostra vita si fa sempre più difficoltosa, Io posso soltanto spronarvi ad andare avanti con la preghiera.
La vostra esistenza sulla terra, non tornerà più ad essere la stessa. Avete dimenticato la preghiera e con la preghiera anche la Santa Messa.
Quanti dei miei figli non si rivolgono più a Me per i loro bisogni, magari si servono delle cartomanti e in questo modo, peggiorano la loro esistenza. Il mondo non è stato creato da persone ma da Dio, Colui cioè, Creatore e Signore del cielo e della terra.
Vi supplico, figli miei, voi che ascoltate la Mia Parola, sforzatevi a dare sempre buon esempio, parlate del vostro Signore Gesù Cristo, ricordate che per il vostro bene, si è lasciato crocifiggere.
Io vi amo e conosco bene i vostri bisogni, sono sempre pronto ad aiutarvi, vi prego, rivolgetevi a Me in ogni circostanza ed Io sarò sempre pronto ad aiutarvi.
Pregate, pregate, pregate, venite spesso a trovarmi nei tabernacoli delle vostre chiese ed Io non vi deluderò. La mia benedizione sia sempre su di voi e sulle vostre famiglie, amate anche i vostri nemici ed Io vi preserverò dalle loro malevolenze.
Valeria Copponi
Nessun commento:
Posta un commento