giovedì 4 maggio 2023

PREGHIERA DI CONSACRAZIONE

 


O Maria, consacrandomi a Te mi offro all'amore, alla sua carezza nella brezza dello Spirito, ma anche al suo fuoco divorante, mi offro a tutti i misteri della redenzione del mondo, mi offro all'amore unico del Padre per il mondo, al crocefiggente amore del Figlio, al consumante amore dello Spirito, mi offro ai sette dolori del tuo Cuore ed alle sue sette gioie, mi offro a tutto ciò che che il tuo amore attende da me. O Maria, ti faccio dono del mio cuore perché tu lo unisca al tuo, a quello di tuo Figlio, a quello del Padre perché tu lo unisca ai cuori che sono nel tuo. Disponi il mio cuore, o mia Regina a non rifiutarti nulla, a non rifiutare nulla all'amore che tutto crede, tutto spera, tutto sopporta.

 

Nessun commento:

Posta un commento