lunedì 15 maggio 2023

(Rosario di mia madre)

 


Messaggio ricevuto il 13 maggio 2023

Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore per darti un altro messaggio che viene dal Mio Sacro Cuore al tuo. Sono venuto per darti tutto ciò che desidero dare a tutti i miei figli della Terra che desiderano leggere questi messaggi, e per far conoscere il grande Mistero della Santissima Trinità. Io sono Dio Padre, Figlio e Spirito Santo, sono venuto a darvi tutto perché possiate imparare ciò che ho di più prezioso per i miei figli che mi amano, perché molti non vogliono conoscere il mio amore. Io voglio l'amore di tutti, ma non ho ancora trovato in tutti i miei figli il grande AMORE che ho, e loro non vogliono accettare il mio AMORE.

Per questo ho invitato tutti coloro che mi amano a fare la loro scelta, perché il tempo è breve. Voglio che tutti rispettino il Rosario nella mano di Mia Madre, perché Lei è venuta a dare la salvezza di questa bella preghiera, affinché tutti imparino che Lei vuole stabilire la PACE nel mondo. Per invitare più anime a donarsi affinché il mio Cuore paterno si riempia d'AMORE attraverso il suo Rosario, ma molti non vogliono prestare attenzione a questa bella preghiera che ha fatto. Quindi, voglio che i miei figli Mi amino e Mi regalino più Rosari, perché in questo modo vedrete come Lei ha dato tutto per salvarvi e cercare più anime solo per amore.

Io sono l'AMORE e Lei è un bouquet dei fiori più belli che ho nel mio giardino, e chiedo a molti dei miei figli di farne crescere molti di più, con quel seme che è il Rosario di mia Madre. Sì, figli miei, vi invito a fare questo dono, affinché possiate avere più Amore e una migliore spiegazione di Mia Madre, che è venuta in Portogallo per chiamare molti bambini a convertirsi. Ma dove sono questi bambini che ho chiamato? Non sono più come prima, perché sono state seminate le erbacce del conflitto che non permetteranno più il bene di quella nazione, perché tutti sono cresciuti nello stesso ambiente. Ora, invito tutti coloro che pregano a prestare attenzione, perché il tempo che vi aspetta è così poco, perché la vostra speranza è morta insieme a tutti coloro che hanno onorato mia Madre lì in Portogallo.

Ma ho molti figli che hanno ancora la Santissima Trinità, siamo insieme per i tempi finali, e spero che altri si uniscano a noi, affinché altri miei figli si salvino con il Rosario di mia Madre. Io sono la Luce del Mondo e voglio che questa Luce cresca in ogni cuore, perché è per questo che sono venuto nel Mondo, attraverso questa bella e meravigliosa Madre.

Io sono il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Amen.

Nessun commento:

Posta un commento