sabato 10 giugno 2023

Chi mi dice 'Signore', lo dica con tutto il cuore. Non dovrebbe solo gridare 'Signore, Signore', ma anche agire secondo le mie parole e i miei comandi!

 


25 maggio 2023

"Carissimi, in verità il peccato più grande è non credere in me, il Figlio di Dio... il più grande singolo peccato nella vostra generazione è l'aborto. Prendere la vita dei bambini non nati, anime destinate al paradiso. Se le persone osservassero i comandamenti la mia santissima Madre non dovrebbe venire da voi ad ammonirvi... Ma guardate il mondo! Così la mia santissima Madre è venuta sulla Terra e vi ha ammonito...Pregate e fate del bene! Anche le vostre azioni nella Casa della Misericordia sono una forma di riparazione. Ho benedetto questa casa. Chi mi dice 'Signore', lo dica con tutto il cuore. Non dovrebbe solo gridare 'Signore, Signore', ma anche agire secondo le mie parole e i miei comandi! La parola del Padre, la mia parola e quella dello Spirito Santo sono una cosa sola... Amate l'Eterno Padre! Osservate i suoi comandamenti! Rimanete nel mio amore! Aiutatevi a vicenda! Quando vengo da voi nella Santa Messa, diventate tabernacoli viventi... Chiedete riparazione all'Eterno Padre. Pregate affinché la guerra non si estenda”. 

(Sievernich)

Nessun commento:

Posta un commento