La Vergine:
Figlia mia, se l'umanità non cambia, sarò costretta ad accettare.... Sì, figlia mia. Figli miei, se l'Umanità non cambia, sarò costretta a mandare un grande castigo. Penitenza, penitenza; penitenza e preghiera.
Figli miei, visitate il Santissimo Sacramento, perché mio Figlio è molto triste e solo; non voglio che vi condanniate da soli, voglio che il mondo intero si salvi. Preghiera, preghiera e penitenza è quello che vi chiedo. Se l'umanità non cambia, sarò costretto a lasciare il braccio di mio Figlio, figli miei.
Il Padre Eterno, è molto arrabbiato. Bacia la terra, figlia mia, in riparazione di tutti i peccati del mondo, per il bene delle mie anime consacrate... Non voglio che siano condannate. La Chiesa è in grande pericolo; fate penitenza e preghiera, figli miei. Il mondo è in grande pericolo. Non mi ascoltano, figlia mia. Come sono ingrati tutti i miei figli! Il castigo sarà orribile; nell'aria si sentiranno grandi suoni che incuteranno terrore a tutta l'umanità. Ci saranno grandi terremoti, grandi nazioni scompariranno. Voglio che almeno un terzo dell'umanità si salvi. Fate penitenza e pregate, figli miei.
Chiedete al Padre Eterno di fermare la sua ira, perché l'ira del Padre Eterno è molto vicina.
Vi benedico, figli miei, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
Prado Nuevo 15 Agosto 1982
Nessun commento:
Posta un commento