Messaggio ricevuto il 5 giugno 2023
Mia cara figlia, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore per darti un altro messaggio che viene dal Mio Sacro Cuore al tuo. Sono venuto a dire a tutti voi ciò che il Padre desidera, affinché vi sia dato per il bene delle mie anime. Non siate increduli, ma credete in tutto ciò che vi viene detto d'ora in poi, perché non avete bisogno di fare domande su tutto ciò che vi viene detto dopo aver letto questi messaggi, perché tutto vi è stato detto da Mosè e voi non avete fatto nulla che possa contraddire ciò che vi è stato detto. Dopo che vi ho dato tutto, dopo questo mio profeta (Mosè), voi continuate sulla stessa strada e peggio, perché non avete mai voluto accettare la Parola che è venuta dal Cielo alla Terra, dove ho detto la verità ai miei figli.
Ma non avete accettato nulla di ciò che vi è stato detto da nessuno, perché avete sempre voluto fare a modo vostro, al punto che non c'è stato nulla che vi abbia liberato dalle catene di Satana. Ora, ancora una volta, ve lo dico da qui, affinché siate preparati, perché quello che farete non servirà a nulla, perché ora sarà occhio per occhio e dente per dente. Ho parlato apertamente a tutti della verità, mi hanno persino messo in croce, ma ora non ci sarà nessuna croce su cui mettermi, ma tutto ricadrà sulla vostra parte, perché non state facendo nulla per cambiare la vostra vita. Volete fare tutto come vi pare, ma io non posso fare nulla, perché il Padre verrà con giustizia per portare via gli obbedienti, e quelli che non lo sono rimarranno.
Tutti vedranno che non ho parlato per il gusto di parlare, perché non avete accolto i miei piccoli figli (come Maria) che vi ho dato perché apriate gli occhi. Sì, figli miei, ho mandato i miei figli (come Maria) davanti a me perché apriate gli occhi, ma se non fate quello che vi ho ordinato, avrete quello che vi meritate. Io sono Padre e Sacerdote, a tutti i miei figli Sacerdoti e a tutti coloro che leggono questi messaggi, questo è il mio appello, perché vi amo.
Io sono Gesù, il vostro Salvatore. Amen.
Nessun commento:
Posta un commento