venerdì 2 giugno 2023

Sono tempi decisivi, ognuno di voi, inizia chiedere a Dio con tutto il cuore, quel perdono che vi permetterà di varcare le porte dell'eterno Paradiso.

 


Maria Umile di Cuore

Io sono la vostra Madre SS.. Oggi e sempre vi condurrò per la strada che porta a Mio Figlio, il Signore vostro Gesù Cristo. Figli miei, pregate – pregate e fate pregare, affinché, i tempi che dovrete affrontare, non siano troppo difficili.
Sapete benissimo che Io vi sono sempre accanto, ma se voi non sentite i miei richiami, Io non potrò aiutarvi. Figlioli miei, sapete bene che i tempi che verranno saranno più difficili ma se vi affiderete alle braccia della Madre vostra non dovrete preoccuparvi.
Io prego sempre il Padre per tutti voi, soprattutto per quei miei figli che non conoscono l'amore di Gesù. Voi, che amate il Figlio Mio Prediletto, pregate soprattutto per i miei figli non credenti.
Loro non sanno cosa li aspetta nei tempi che verranno, satana sarà liberato e questi miei figlioli che non conoscono l'amore di Dio, cadranno nell'inferno senza potersi più liberare da quel luogo orrendo.
Figli miei, voi che mi amate, aiutatemi a convertire questi miei figli disobbedienti. Sono tempi decisivi, ognuno di voi, inizia chiedere a Dio con tutto il cuore, quel perdono che vi permetterà di varcare le porte dell'eterno Paradiso.
Pregate e digiunate per questi vostri fratelli non credenti, affinché, anche loro possano godere della vita eterna. Vi ringrazio figli miei, vi amo e vi voglio con Me in eterno.

Valeria Copponi

Nessun commento:

Posta un commento