Lettera di nostro Signore e nostro Dio tramite Suor Beghe: Ho ottenuto la vostra redenzione a un prezzo divino - 13 settembre 2023
Figli miei carissimi,
Io sono il vostro Dio, il vostro Maestro, l'Onnipotente Padrone dell'universo, ma gli uomini non Mi vogliono. Mi screditano, Mi ignorano, non esisto per loro. I governanti si fanno beffe di Me, anche se occupano il loro posto come Pilato occupava il suo: ogni potere è dato da Dio. E se Dio lo dà e poi lo toglie, l'uomo non può fare nulla.
Ecco come tratterò gli uomini che credono che il loro potere derivi dalla loro competenza! Sono solo creature uguali ad altre creature e se si credono superiori, il loro errore è grande. Li ho plasmati e amati in modo che Mi rendano grazie per tutti i benefici che hanno ricevuto, ma essi prendono tutto per sé e lo custodiscono gelosamente per il loro uso. Ho dato loro la mia pace ma vogliono la loro guerra, ho dato loro i miei beni spirituali ma vogliono solo quelli terreni. Verrà il momento di rendere conto e saranno sorpresi e persino storditi davanti alla realtà, quella di Dio, che è l'unica realtà che conta. La loro è vuota, la mia è eterna.
Figli miei, non fatevi illusioni: siete sulla strada giusta se siete ferventi, pii e devoti. Siete sul sentiero sbagliato se vi preoccupate dei beni di questo mondo, dando loro un'importanza sproporzionata. Certo, dovete guadagnarvi da vivere, fa parte del vostro dovere di Stato, ma c'è una grande differenza tra ciò che è necessario e ciò che è superfluo. Se traete beneficio dalle cose superflue, non è vietato, no, certo che no, ma non siate così attaccati ad esse da farne un obiettivo quando sono solo un servigio.
Io sono Dio e quando sono venuto sulla terra, pur essendo di nobile stirpe, discendente del re Davide, ma di stirpe ancora più nobile di tutti voi, perché ero il Figlio di Dio, Re di tutte le nazioni e di tutte le cose, non ero attaccato a nessuna ricchezza mondana. Non ero il proprietario, non ero il governatore di nessuna entità, non ero riconosciuto per quello che ero se non da pochi. Tre dei miei apostoli erano presenti alla mia Trasfigurazione, solo loro mi hanno visto come sono, ma hanno capito veramente ciò che hanno visto solo dopo la mia Risurrezione e certamente dopo la Pentecoste, perché lo Spirito Santo li ha illuminati perfettamente.
Quindi non è sulla terra che dovete cercare le comodità, i piaceri superficiali, le ricchezze del mondo, i tesori inutili, ma dovete, come il vostro Signore e vostro Dio, Gesù Cristo, cercare solo la Gloria del Padre celeste che vi darà tutto, assolutamente tutte le ricchezze nel Suo Cielo...
Figli miei, voi mi siete cari, sì molto cari, ho ottenuto la vostra redenzione a prezzo d'oro, no, a prezzo divino, e questo prezzo è irraggiungibile per qualsiasi essere umano. Eppure l'ho guadagnato per voi e ora, nonostante la vostra bassezza, le vostre mancanze, le vostre incomprensioni, vi offro un dono più grande, più bello, più magnifico del dono più bello che si possa immaginare: il Paradiso! Il Paradiso con la sua gloria, la sua pace, la sua squisita felicità, la sua incomparabile ricchezza, le sue perfette bellezze e dolcezze. In Paradiso, sarete perfettamente felici, sarete nella Pienezza della vostra esistenza, del vostro essere, tutto sarà accessibile a voi e gioirete dei sacrifici fatti che sono davvero inutili rispetto a ciò che vi aspetta, ma che sono necessari per arrivarci.
Sì, sacrificatevi, fate penitenza, è così poco rispetto alla potenza di ciò che riceverete. Quello che potete dare è una briciola rispetto a quello che riceverete. Quindi non esitate, siate generosi, siate caritatevoli, siate cattolici!
Vi stringo al mio Sacro Cuore, vi aspetto nel mio Paradiso per sempre!
Che Dio vi benedica, e io vi benedico nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, tre Persone divine ma un solo Dio, unico e così personale!
Il vostro Dio, il vostro Maestro,
Onnipotente Maestro dell'Universo,
Il dolce e tenero Sacro Cuore
Voi non fatevi illusioni non state dietro le false ideologie dei demoni usate la carità verso il prossimo Gesù Cristo nostro signore ci invita ad uscire dal proprio io narcisistico se non vi pentirete ai bambini viene promesso il Regno di Dio chi è come loro dovremmo essere come loro
RispondiElimina