10 settembre 2009
Questa mattina, mentre pregavo davanti al Santissimo Sacramento in Chiesa, ho ricevuto la seguente visione:
Ho visto un angelo vestito da battaglia che teneva in mano un grande sacco della spazzatura. Mi ha detto di guardare nel sacco della spazzatura e, mentre guardavo, ho visto i resti di bambini abortiti, alcuni dei quali a termine.
L'angelo mi ha detto che noi distruggiamo i doni preziosi del Padre e poi li trattiamo come rifiuti gettandoli via.
Poi ho visto camion della spazzatura allineati fino a dove potevo vedere e l'angelo mi ha detto che questi camion della spazzatura rappresentavano i bambini che abbiamo abortito e poi gettato via come spazzatura.
Poi l'ho visto con una spada in mano, l'ha alzata sopra la testa e mi ha detto che era un ANGELO DELL'IRA e che era venuto a portare la GIUSTIZIA DEL PADRE.
Vidi poi sotto di lui la mappa degli Stati Uniti ed egli la toccò con la punta della spada, indicando la California meridionale.
Mi annunciò poi che la terra avrebbe tremato come non mai per la GIUSTIZIA DEL PADRE.
Quel pagamento alla GIUSTIZIA DIVINA per l'aborto è ora dovuto e non può più essere rimandato.
PARLA IL PADRE ETERNO
IO SONO UN DIO TEMIBILE. TEMETEMI SE VIOLATE CONTINUAMENTE I MIEI COMANDAMENTI PREOCCUPANDOVI COSÌ POCO DI OFFENDERMI. Temi me se continui a violare il mio 5° comandamento, grande sarà la tua punizione perché morirai nella parte più profonda dell'inferno. TEMIMI PERCHÉ GRANDE È LA MIA GIUSTIZIA. TEMETEMI PERCHÉ SONO UN DIO TEMIBILE. LA MIA GIUSTIZIA È RISERVATA A COLORO CHE INFRANGONO I MIEI COMANDAMENTI E NON LI RISPETTANO.
PER COLORO CHE LOTTANO PER OSSERVARE I MIEI COMANDAMENTI NON AVETE NULLA DA TEMERE, PERCHÉ SAPETE CHE IO SONO IL PIÙ TENERO E AMOREVOLE DEI PADRI. IL MIO AMORE VI TRAVOLGERÀ E SARETE ACCOLTI NELLA MIA CASA (IL CUORE DEL PADRE) PER DIVENTARE UNO DEI MIEI FIGLI PIÙ PREZIOSI. OSSERVA I MIEI COMANDAMENTI E VIVRAI PER SEMPRE COME UNO DEI MIEI FIGLI.
TRASGREDISCI I MIEI COMANDAMENTI E TI UNIRAI A CHI HA SBAGLIATO ALL'INFERNO.
Piccolo servo
Nessun commento:
Posta un commento