18 giugno 2012
Maria
Quante e quali sono le insidie che possono intrappolare chiunque, tenendolo prigioniero anche per tutta la vita. Eppure, l'uomo vuole andare in giro bendato, non desiderando la luce divina che potrebbe facilmente riempire la sua anima e aiutarlo a evitare queste insidie. O lettore, vuoi la luce di Dio? Chiedila a me. Io sono la Donna vestita di sole e condivido la luce di Dio con chiunque la cerchi.
I Comandamenti
Tuttavia, l'uomo chiude deliberatamente gli occhi. Non ha interesse per la luce di Dio. Mette da parte la Bibbia e i chiari insegnamenti della Chiesa. Lascia che il suo cuore si riempia delle tenebre del mondo. Cade in qualche fossa. È inevitabile. Nella vita moderna, le insidie costellano il paesaggio e la persona deve attraversarle, guardando attentamente per non essere intrappolata. Questa luce protettiva viene dai comandamenti di Dio.
Anche se una persona non vede ciò che la aspetta, se obbedisce sempre ai comandi di Dio, non si avvicinerà nemmeno a queste insidie. La loro obbedienza li preserva da numerose prove. Confrontate questo con la persona che scende a compromessi, che conosce la legge di Dio ma non si impegna fermamente ad osservarla. Sì, questo è ciò che serve, un impegno fermo. Quindi, dico: "Non scendete mai a compromessi. Non fate nemmeno il primo passo sulla strada delle tenebre. Mettete in pericolo tutto: il vostro posto eterno in cielo e i vostri anni qui sulla terra. Tanti sono caduti in un momento di incoscienza".
Fonti di luce
Ecco il mio piano. Innanzitutto, cercare le fonti di luce. Leggete la parola di Dio. Trovate persone che amano Dio e state con loro. In questo modo, vivrete in una cultura di luce e individuerete rapidamente le tenebre. In secondo luogo, dovete essere consapevoli delle fonti di oscurità nella vostra vita e allontanarle. Sbarazzatevene nel modo più completo possibile. Non contate il costo. Nessun sacrificio è un prezzo troppo alto.
O figlio di Dio, nel mondo troverai solo insidie e tenebre. Per trovare la luce, devi rivolgerti a me. Per questo parlo.
Nessun commento:
Posta un commento