La felicità, figliolo, è il frutto del mio Gesù. Chi crede in Lui ed è obbediente, non ha motivo di avere paura di nulla. Tutto è costituito, dato dalla prova di chi ama. L'amore è al di sopra di tutto. Ogni fonte di ricchezza si completa in Lui, perché la sua sapienza e le sue potenzialità sono ineguagliabili. Nessuno ha il potere di conoscere i suoi più grandi segreti, nemmeno Lucifero, che era l'angelo più vicino a Lui. Il suo dolore va oltre i limiti per le vittime che muoiono di fame, di freddo e di aborto. Questo è ciò che gli causa il più grande dolore.
Benedetto, mio piccolo figlio, come Regina della Pace, le mie mani sono sempre piene di rose, per donarle a coloro che le accettano con amore. Sono anime create da Dio, che si trasformano in bellissimi bambini. Al momento della fecondazione per una madre, dono spontaneamente a colei o colui che me lo chiede, sempre con il permesso del Mio Santo Figlio Gesù. È attraverso il mio amore che si possono ottenere buoni frutti; altrimenti, i bambini nascono senza alcuna sicurezza, a causa della mancanza di riconoscimento da parte dei loro genitori, che non si rispettano in casa, e la loro morale è pessima. Le strade che percorrono, il mio Gesù non è presente, perché Satana si è già impadronito di quella famiglia. Lì, la pornografia è come quella che si vede all'inferno: donne nude, uomini malvagi, droghe di ogni tipo; si fa sempre più grande. È una perdita enorme. È come scuotere un albero di jaboticaba pieno di frutti: quelli maturi cadono e anche quelli acerbi.
Cari figli, io, Maria, vostra Madre, vi chiedo con tutto il cuore: non buttate via la vostra vita, è una sola, non ce ne sono due; la reincarnazione avverrà solo al momento del giudizio del vostro corpo; l'anima se ne va per entrare in un corpo incorruttibile, per vivere in eterno, perché non ci sarà più la morte; chi muore è colui che non potrà più rivedere Dio, il suo Creatore. Tutto questo accade a causa della disobbedienza di coloro che non hanno cercato di amare veramente; hanno fatto solo ciò che non è buono. Dico questo, figlioli, perché il tempo sta arrivando per tutti. La scelta viene fatta ovunque arrivino questi Messaggi. Chiunque li legga può confidare che questo mio figlio, Benedetto, è molto caro a mio Figlio Gesù, il suo Salvatore. Io, Maria, mi rendo disponibile a parlare con questo fedele Messaggero ogni volta che mi è permesso. Lo trasmetto a tutti voi che siete anche miei seguaci. Parlate sempre con Gesù. Piegate le ginocchia davanti a una croce e dite: "Tesoro, quanto mi piace stare qui! È ora che io apra gli occhi e mi renda conto che solo tu, mio Gesù, puoi darmi tutto ciò che ho sempre desiderato di più: la mia salvezza e quella della mia famiglia; il resto lo sai solo tu. Abbi pietà, mio Dio! Siamo deboli e umili, ma nelle tue mani possiamo essere forti e intelligenti. Amen.
Ogni preghiera che ti trasmetto, mio piccolo figlio, è una sicurezza per molti che confidano nella potenza di Jahvé e ti accettano come uomo inviato da Lui.
Grazie, figliolo. Tu sei per Me la pietra che Gesù mi ha fatto scegliere. Sii con la Mia Pace.
MARIA REGINA DELLA PACE
29/07/1995
Nessun commento:
Posta un commento