domenica 11 febbraio 2024

FIDATI DI ME

 


          Non c'è mistero nella mia voce. Il fatto che non mi sentiate o non mi vediate, non significa che io sia lontano da voi. Vedo come vi vestite, quando andate a letto, quando vi svegliate, quando siete arrabbiati o cantate. Vedo tutto. Solo tu, figlio mio, dici di non vedermi e di non sentirmi.

          Come puoi dire che sei in piedi, quando dall'altra parte del mondo lo sono anche gli altri? Qualcuno deve essere sottosopra. Questo, nella mente degli uomini. La Terra che ho fatto è rotonda e l'acqua del mare rimane al suo posto. Quando si è sopra la luna e gli altri pianeti, in pochi istanti si è sotto, senza che nessuno dei due colpisca l'altro. E chi pensa che controlli tutto questo? Oh, non lo sapete? Beh, sono io, figlio mio! Nulla rimarrebbe al suo posto se non fosse per il mio potere.

          Bento, figlio mio, tu non mi vedi, ma scrivi. Come puoi scrivere se hai poco studio? Dove troveresti tante storie da raccontare, come hai già scritto e scriverai ancora? È così: il mio Spirito Santo può fare tutto. L'uomo non doveva passare attraverso tanti problemi, come sta accadendo, al punto da non avere più pace. Questo perché non credono più nel loro vero Dio. Le mie mani sono sempre tese per aiutare chiunque lo voglia, basta che abbia fiducia in me. Forse è quello che dici a chi parla del mio Amore, e dentro il tuo cuore nasce una domanda: "Come posso credere in questo Gesù se non l'ho mai visto?".

          Figlio o figlia mia, vedi la tua anima? Vedi la tua voce? Si sente solo quando si parla. Ecco chi sono io. Io sono la tua persona, perché ti ho fatto a mia immagine e somiglianza. Quello che sono io, lo siete anche voi. La differenza è nel mio potere, perché io ti ho creato e nel mio corpo santo non c'è peccato, ma io sono te. Come l'ombra che è dalla vostra parte quando il sole picchia, la vedete, ma non potete nemmeno prenderla.

          Vedete, figli miei, che non sono affatto come pensate: un Uomo misterioso. Ricordate! Ogni battito del cuore è la mia energia che lo fa funzionare. Quando non funziona, la colpa non è mia. Cercate di capire che siete voi a causarlo, fumando o bevendo, mangiando troppo o anche quando cercate di vendicarvi di qualcuno. Così facendo, fate in modo che il mio Spirito Santo si allontani da voi. E in questa debolezza, il mio nemico entra nel vostro corpo e si impadronisce del vostro cuore, perché finché non torno, ha la libertà di impadronirsi di coloro che non mi obbediscono. Come possono un uomo e una donna essere così banditi da uccidere il loro fratello come un maiale? È perché è il diavolo che è dentro i loro cuori, è lui che sta causando tutta la confusione, come mai prima d'ora. Tutto questo perché la sua fine è quasi arrivata. Ancora per poco, la sua storia sarà finita.

          Figli miei, tutto ciò che fate bene è Mio; tutto ciò che fa male a qualcuno è Mio nemico.

          Grazie, figlio mio, ancora una volta. Non solo ti ringrazio, ma ti benedico. Sii con la mia pace.

GESÙ

07/08/1995

Nessun commento:

Posta un commento