venerdì 9 febbraio 2024

I grandi peccati dell’America

 


Maria  

Perché i castighi sono ritardati? Perché i più piccoli stanno davanti a Dio con le braccia alzate in intercessione. Le loro preghiere salgono come dolce incenso e la giustizia del Padre celeste è accecata verso i peccati degli uomini. Quanto tempo si può continuare così? Quanto tempo può l’intercessione di pochi coprire i peccati di molti? È per questo che parlo. Il mondo sta godendo un momento di tregua, eppure non lo capisce. Il mondo crede di avere ancora molti anni di benedizioni future. Il mondo crede che Dio non agirà. Oh, lui agirà sempre come un Padre, sempre temprando la sua giustizia, sempre alla ricerca di un altro modo per correggere la situazione. Ma viene un tempo in cui i figli avranno deciso la questione.  

Questo è il mio insegnamento. I figli di questo mondo decidono la questione. Sono quelli i cui cuori sono liberi. Si rifiutano di tornare indietro. Continuano ad andare avanti. Conducono il mondo fuori strada. Quando alcuni bambini guidano gli altri fuori strada, il Padre può fare nulla? Egli non deve agire per coloro che sono condotti fuori strada? Ecco come si devono vedere i problemi. Per il bene di coloro che possono essere salvati, il Padre deve agire.  

Prima di quel momento (Oh, quel terribile momento, quando vedo quello che deve accadere se gli uomini non si pentono), il Padre mi ha mandato. Mi ha detto: “Tu sarai la mia predicatrice finale. Se non ti ascoltano, allora non ho nessun altro da inviare. Se io mando il mio Figlio Gesù, sarà la fine.”  

In mezzo a tutti i peccati dell’uomo, che cosa predico? Se io condanno tutto ciò che deve essere condannato, l’elenco diventa troppo lungo. Gli uomini sarebbero confusi e perderebbero la speranza. Così, come un buon predicatore, voglio scegliere un solo peccato, il più atroce dei peccati, quello che più suscita l’ira di Dio. Io predico contro quel peccato. Il mio messaggio sarà di facile comprensione e questa è la mia promessa. “Se il mondo si pente del proprio peccato, io tratterrò i castighi di Dio e ci sarà una primavera senza l’inverno. Altrimenti, il più letale degli inverni si depositerà sulla terra”.  

Il peccato che suscita l’ira del Padre è l’uccisione dei non nati. Pentirsi di questo peccato è tornare alla vita. Vi proteggerò, se proteggete questi piccoli. Non dite che questo è impossibile e che le forze politiche sono troppo grandi. Cominciamo. Io benedirò i vostri sforzi, muovendo il cuore degli altri a unirsi a voi.  

Commento: L’umanità ha molti peccati, troppo numerosi e troppo confusionari per anche solo elencarli. Maria sceglie il grande peccato dell’aborto e promette che la rabbia del Padre svanirà, se l’umanità si pentirà di ciò.  

30/07/2011 

Nessun commento:

Posta un commento