29 agosto 2024
San Giovanni Battista
Dopo la Santa Messa, mi sono recata nella Cappella per pregare. Mentre dicevo le mie preghiere di ringraziamento davanti al Santissimo Sacramento, comprese le Lodi Divine, all'improvviso è apparsa una persona santa proveniente dalla direzione del Tabernacolo.
Disse: “Valentina, io sono Giovanni Battista che la Chiesa di nostro Signore Gesù celebra oggi in tutto il mondo. Nostro Signore Gesù mi manda da te per dirti che è molto offeso nel mondo dall'umanità. Essi commettono e vivono in un terribile peccato senza pentimento. Dio non può più stare a guardare”.
“Quando vivevo sulla terra, predicavo e dicevo alle persone di pentirsi dei loro peccati malvagi e di convertirsi”.
“Dite alla gente che molti eventi stanno accadendo e continueranno ad accadere, e che la situazione non potrà che peggiorare. Fate sapere che dobbiamo rendere la strada pura e pulita per la venuta del Signore”.
“Quando vivevo sulla terra, ho fatto del mio meglio per piacere a nostro Signore, fino al punto di essere ucciso e decapitato perché amavo tanto nostro Signore Gesù. Valentina, ora sai che devi rendere la strada pura e pulita per la Sua seconda venuta. Predica alla gente e non aver paura. Dì loro di cambiare e di pentirsi dei loro peccati. Sii coraggiosa: tutti noi preghiamo per te in cielo e ti vogliamo bene”.
Grazie, San Giovanni Battista, per il tuo messaggio. Prega per noi.
Valentina Papagna
Nessun commento:
Posta un commento