domenica 8 settembre 2024

(Ho il posto più bello per tutti voi)

 


Messaggio #1 ricevuto il 3 settembre 2024


Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore di Padre per darti un altro messaggio che viene dal Mio Sacro Cuore al tuo. Sì, figlia mia, tutto ti è stato detto, e d'ora in poi tutto ciò che ho da darti sarà perché tu ti allinei al luogo promesso con il mio figlio cireneo [l'amico di Maria in Turchia]. Tutto accadrà molto presto, voglio che siate pronti, perché l'ora è imminente. Tutto è alle vostre porte, non voglio che cadiate nelle mani del mio nemico, perché cammina come un leone cercando di divorare coloro che mi sono fedeli. Sto aspettando tutti, ma non tutti mi prestano attenzione, perderò molti, perché non tutti quelli che dicono “Signore, Signore” entreranno nel Regno dei Cieli.

Chiamo tutti, perché mi siete costati cari, ma molti hanno paura del mio amore. Ho chiamato questa figlia perché è stata chiamata da Me per i tempi finali, per darmi tutto ciò di cui ho bisogno per la Mia Chiesa Reminiscente e per salvare molte anime che Mi amano. Voglio tutti i miei figli nel mio Regno, ma tutti si godono la bella vita e dimenticano che non sono di questo mondo. Hanno paura di lasciare quello che c'è qui e non sanno se gli piace l'idea di andare nel luogo che ho preparato con tanto amore. Ho il posto più bello per tutti voi, con i fiori più belli che ho piantato nel mio Regno. Ho molti posti, ma non sono riservati a tutti, perché nessuno può uscire da lì, né può entrare quando vuole.

Voglio tutti nel mio Regno d'Amore, ma non c'è modo di farvi capire che solo i puri di cuore possono entrarvi. Non potete dire di no fino all'ultimo giorno [e poi dire di sì], perché posso fare nuove tutte le cose, perché vediate che posso fare di tutto per portare il mio Cuore [vicino] a coloro che si pentono, perché ho tutto riservato fino all'ultimo giorno della partenza. Io sono il Buon Pastore, proteggo le mie pecore e loro mi seguono solo per amore.

Amen.

Nessun commento:

Posta un commento