venerdì 6 settembre 2024

l'Ora è tarda ed egli sa che gli resta poco tempo.

 


Un messaggio del Signore dato all'amata Shelley Anna


Gesù Cristo, nostro redentore, dice,

Tanti cuori sono legati e oppressi dalla colpa dei loro peccati. Le scelte sbagliate fatte non possono essere annullate, ma il perdono e la guarigione della restaurazione attendono nel mio cuore, dove scorre la misericordia e i peccati sono dimenticati e cancellati dalla copertura del mio sangue.

Non indurite i vostri cuori. Satana vuole tenervi legati nelle tenebre, lontano dalla luce del mio amore. Invocatemi e vi libererò.

Miei fedeli, non lasciatevi ingannare dalla sua illusione. Egli è il maestro della menzogna e dell'inganno. Non cadete nelle sue trappole che vi sono state tese. Aprite i vostri occhi e guardate a me. Prendete la mia mano perché vi sostenga e vi protegga dalle insidie dell'empio.

Perché l'ora è tarda ed egli sa che gli resta poco tempo.

Continuate a dimorare nel mio Cuore. Rimanete nei suoi confini, dove siete protetti dal maligno.

Così dice il Signore.


Nessun commento:

Posta un commento